Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ktm 200 2t 1999 - Che mi dite?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ktm 200 2t 1999 - Che mi dite?

Sono in contatto con un ragazzo che ha questo KTM 200 2t del 1999 da vendere.

La sua richiesta si aggira attorno ai 1500 euro.

Questa ? la moto

Lui mi ha detto che ha appena sostituito biella, pistone, cilindro nuovi e gomme pirelli skorpion nuove.

Che ne dite?
    E' un buon acquisto?

Io la userei per cross, ma anche enduro magari non mi dispiacerebbe.

Tenete presente che ? la mia prima moto tassellata...

• Font Size
    Di per sè la moto è bella, ma a me 1500 paiono tantini, anche perchè non è che abbia proprio tutto 'sto mercato...

Comment

• Font Size
      ? molto vecchia, 100 anni indietro e la differenza ? veramente veramente tanta.. poi se per lo pi? vuoi far cross ? tutto l'opposto di quello che ti serve.. le Ktm tra modelli cross ed enduro e motard cambiano tantissimo, prendere un enduro per fare principalmente cross o viceversa ? decisamente sconveniente..
      per consigliarti meglio.. che budget hai?
      Last edited by Chris PCM; 09-04-10, 18:58.

Comment

• Font Size
        Questa l'avrei scambiata con la mia Pitbike polini, che vale circa 2400 euro... però mi sa che ho deciso (complice la distanza) che non si può fare.

Dovrei prima vendere la polini, poi prenderò una moto con i soldi presi dalla polini.

Comment

• Font Size
          quello ? un investimento fallimentare.. rischi di tenertela sul groppone finch? un concessionario non ti faccia l'elemosina.. moto troppo particola e vecchia..
          buona vendita per la pit! nuovi crossisti sono sempre ben acceti!

Comment

• Font Size
            Braccino, questo qui lo conosco, è di berghem !
            dovevo comprarglielo io mesi e mesi fa, poi ho deciso che era un rottame..
            non ti comprerai il mio scarto?
            tra l'altro è euro niente, e il telaio è vecchissimo. a quanto si dice, erano molto duri da girare.
            al tempo avrebbe accettato 1300, tu digli 800 euro e te la prendo, se no niente..

Comment

• Font Size
              Non è di berghem Stè, è di Sanremo... in ogni caso, ho deciso che nn la prendo, non ho tempo per ora... troppi casini

Comment

• Font Size
                vai di onda cr,trovi dei bei mezzi con quel prezzo di anni 94/95

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kastoro-r6 View Post
                  Non ? di berghem St?, ? di Sanremo... in ogni caso, ho deciso che nn la prendo, non ho tempo per ora... troppi casini
                  strano, la descrizione ? la stessa , e la moto...pure ! o almeno, ? ugualissima ! anche quello cilindro pistone biella bla bla e gomme nuove !

Comment

X
                  Working...
                  X