sto cercando di avvicinarmi a questo tipo di sport ma non vorrei fare il passo più lungo della gamba (in termini di budget di spesa). mi chiedevo, tra gli enduro targati, diciamo dal 2000 in poi, 2t e 4t cilindrate da 250 cc in su, qualcuno saprebbe darmi una classifica di quelli più affidabili e con meno bisogno di manutenzione extraordinaria? mi piacerebbe prenderne uno con doppia omologazione per qualche puntata in pista motard e per questo mi verrebbe da escludere il 2t.. poi però penso e sento che il 2t in termini di manutenzione è moloto meno oneroso e cmq, l'abc per andare dietro un 2t ce l'ho mentre x un 4t no. però mi spaventa la botta del 2t ai corretti regimi di utilizzo, cosa più gestibile su un 4t. e cmq vorrei escludere un 125 2t. dai su, datemi una mano! e se avete qualcosa di interessante a cifre comprese tra i 2-3mila euro (3mila è il tetto massimissimo però che son disposto a spendere x una moto con doppia omologazione e doppio kit - ho trovato una gas gas 250 del 2003 da andar a vedere a 2800 euro che vorrei eventualmente chiudere a 2500) zona verona, fatemi sapere!
dimenticavo... mi interessano moto cmq con impostazione "racing" più che altro in termini di peso, quindi no tt e simili per capirci...
dimenticavo... mi interessano moto cmq con impostazione "racing" più che altro in termini di peso, quindi no tt e simili per capirci...

Comment