Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
che il 300 exc sia una moto fantastica ? indubbio.. ma cmq sia il 4t ? la moto per tutti.. un p? in tutte le cc. poi c'? Ktm che vuole valorizzare i 2t e fa dei gran bei lavori!
rompo ancora le balle... è che proprio questo mondo mi è sconosciuto e non vorrei partire subito con il piede sbagliato e allora mi affido a voi che ne sapete di più. guardando qua e la qualcosa ho trovato.. però vorrei fare una scrematura e sapere cosa cambia nei modelli da anno ad anno. quelle che vorrei considerare sono queste:
per ogni moto cosa conviene guardare per accertarsi che si a tutto ok? per la mia esperienza nel mondo delle moto (stradali) ogni modello ha qualcosa di particolare che deve essere assolutamente verificato.. poi, io onestamente, sulla carta, senza ancora averle viste sarei per il k250 più che altro perchè è "nuovo", seconda in classifica il k300 del 2002 che per contro ssarebbe il più comodo trovandosi nella mia città. poi parlo senza sapere se ancora disponibili a parte il k250 che lo è. dai che stasera faccio qualche telefonata!!
per imparare a fare enduro prendi una 300 2 tempi
le 4 tempi sono fantastiche come motore ma sono molto difficili da portare in mulettiera e percorsi hard
io con la 250 2 tempi vado su da qualsiasi parte
quando uso la 520 del stesso anno divento matto sul difficile
per imparare a fare enduro prendi una 300 2 tempi
le 4 tempi sono fantastiche come motore ma sono molto difficili da portare in mulettiera e percorsi hard
io con la 250 2 tempi vado su da qualsiasi parte
quando uso la 520 del stesso anno divento matto sul difficile
Dici? Guarda come sale il primo 4t, lasciamo stare il secondo che è non ha fiato
[YOUTUBE]cayVTOiGnrQ[/YOUTUBE]
Io sono dell'opinione che poi, ogniuno prediliga 2 o 4 a seconda dello stile di guida, io li ho avuti tutti e due, e adesso il 525 non lo cambierei per niente al mondo, pietraia, fangaia, mulattiera ciottoli guadi, non c'è un punto dove non salga, motore sempre in tiro perfetto
rompo ancora le balle... è che proprio questo mondo mi è sconosciuto e non vorrei partire subito con il piede sbagliato e allora mi affido a voi che ne sapete di più. guardando qua e la qualcosa ho trovato.. però vorrei fare una scrematura e sapere cosa cambia nei modelli da anno ad anno. quelle che vorrei considerare sono queste:
per ogni moto cosa conviene guardare per accertarsi che si a tutto ok? per la mia esperienza nel mondo delle moto (stradali) ogni modello ha qualcosa di particolare che deve essere assolutamente verificato.. poi, io onestamente, sulla carta, senza ancora averle viste sarei per il k250 più che altro perchè è "nuovo", seconda in classifica il k300 del 2002 che per contro ssarebbe il più comodo trovandosi nella mia città. poi parlo senza sapere se ancora disponibili a parte il k250 che lo è. dai che stasera faccio qualche telefonata!!
se devi prendere in k, cerca modelli da 2005 in poi.
hanno il nuovo telaio a sezione ovale.
i 250 2t si trovano anche a meno 2800euro!!!!
dai faccio il serio.. per quello che offre per me non ? proprio da tenere in considerazione.. se la metti di fianco ad una qualsiasi Japp (senza menzionare le Ktm) non c'? da scambiarci manco una vite.. assistenza incasinata visti i pochissimi rivenditori, valore di mercato pari a 0.. ecco perch? non mi ricordo nemmeno che esiste..
Comment