Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

classifica enduro per affidabilit?/manutenzione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    che il 300 exc sia una moto fantastica ? indubbio.. ma cmq sia il 4t ? la moto per tutti.. un p? in tutte le cc. poi c'? Ktm che vuole valorizzare i 2t e fa dei gran bei lavori!

Comment

• Font Size
      Hai detto niente.... K300....mica honda suzuki o yamaha ciccio

Comment

• Font Size
        Originally posted by speed01 View Post
        Hai detto niente.... K300....mica honda suzuki o yamaha ciccio
        il fatto è che usate a poco non si trovano.
        altrimenti avrei preso il 300!!!!

Comment

• Font Size
          Eh te credo, chi ce l'ha se lo tiene ben stretto, quello è un gran mezzo, poi KTM

Comment

• Font Size
            va te finchè non ti togli quella "cagnascura" Japponese e non torni tra i crossisti non hai diritto di parola..

Gianlu hai fatto cmq un ottimo acquisto.. gli starai un pelo dietro e non avrai rogne.. per farti un buon K ne avrai di tempo..
            Last edited by Chris PCM; 29-04-10, 22:56.

Comment

• Font Size

azz... una "moto" così non l'avevo mai vista!! paura...

Comment

• Font Size
                rompo ancora le balle... è che proprio questo mondo mi è sconosciuto e non vorrei partire subito con il piede sbagliato e allora mi affido a voi che ne sapete di più. guardando qua e la qualcosa ho trovato.. però vorrei fare una scrematura e sapere cosa cambia nei modelli da anno ad anno. quelle che vorrei considerare sono queste:

per ogni moto cosa conviene guardare per accertarsi che si a tutto ok? per la mia esperienza nel mondo delle moto (stradali) ogni modello ha qualcosa di particolare che deve essere assolutamente verificato.. poi, io onestamente, sulla carta, senza ancora averle viste sarei per il k250 più che altro perchè è "nuovo", seconda in classifica il k300 del 2002 che per contro ssarebbe il più comodo trovandosi nella mia città. poi parlo senza sapere se ancora disponibili a parte il k250 che lo è. dai che stasera faccio qualche telefonata!!

Comment

• Font Size
                  per imparare a fare enduro prendi una 300 2 tempi
                  le 4 tempi sono fantastiche come motore ma sono molto difficili da portare in mulettiera e percorsi hard
                  io con la 250 2 tempi vado su da qualsiasi parte
                  quando uso la 520 del stesso anno divento matto sul difficile

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tuccio View Post
                    per imparare a fare enduro prendi una 300 2 tempi
                    le 4 tempi sono fantastiche come motore ma sono molto difficili da portare in mulettiera e percorsi hard
                    io con la 250 2 tempi vado su da qualsiasi parte
                    quando uso la 520 del stesso anno divento matto sul difficile

Dici? Guarda come sale il primo 4t, lasciamo stare il secondo che è non ha fiato

[YOUTUBE]cayVTOiGnrQ[/YOUTUBE]

Io sono dell'opinione che poi, ogniuno prediliga 2 o 4 a seconda dello stile di guida, io li ho avuti tutti e due, e adesso il 525 non lo cambierei per niente al mondo, pietraia, fangaia, mulattiera ciottoli guadi, non c'è un punto dove non salga, motore sempre in tiro perfetto

[YOUTUBE]5rOec_2zNjY[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]EUFYb5584gY[/YOUTUBE]
                    Last edited by speed01; 30-04-10, 18:31.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pipod View Post
                      rompo ancora le balle... è che proprio questo mondo mi è sconosciuto e non vorrei partire subito con il piede sbagliato e allora mi affido a voi che ne sapete di più. guardando qua e la qualcosa ho trovato.. però vorrei fare una scrematura e sapere cosa cambia nei modelli da anno ad anno. quelle che vorrei considerare sono queste:

per ogni moto cosa conviene guardare per accertarsi che si a tutto ok? per la mia esperienza nel mondo delle moto (stradali) ogni modello ha qualcosa di particolare che deve essere assolutamente verificato.. poi, io onestamente, sulla carta, senza ancora averle viste sarei per il k250 più che altro perchè è "nuovo", seconda in classifica il k300 del 2002 che per contro ssarebbe il più comodo trovandosi nella mia città. poi parlo senza sapere se ancora disponibili a parte il k250 che lo è. dai che stasera faccio qualche telefonata!!
                      se devi prendere in k, cerca modelli da 2005 in poi.
                      hanno il nuovo telaio a sezione ovale.
                      i 250 2t si trovano anche a meno 2800euro!!!!

Comment

• Font Size
                        Ma un GG300 non lo consiglia nessuno?

vanno bene, costano poco, non sono alla moda ma sono i meno bruschi fra i 2T....

Comment

• Font Size
                          perch? la GasGas oltre a quelle da trial produce moto? io pensavo fosse una ditta concorrente della Faac...

Comment

• Font Size
                            il gas gas è un'ottima moto.
                            si prende bene usata ma non la rivendi mai più!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gianluca78 View Post
                              il gas gas ? un'ottima moto.
                              si prende bene usata ma non la rivendi mai pi?!!!!
                              modaiolo

Comment

• Font Size
                                dai faccio il serio.. per quello che offre per me non ? proprio da tenere in considerazione.. se la metti di fianco ad una qualsiasi Japp (senza menzionare le Ktm) non c'? da scambiarci manco una vite.. assistenza incasinata visti i pochissimi rivenditori, valore di mercato pari a 0.. ecco perch? non mi ricordo nemmeno che esiste..

Comment

X
                                Working...
                                X