Originally posted by Chris PCM
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
crossisti DDG!
Collapse
X
-
ma va va! serviamo tutti per animare questa sezione!il cross sul web ? troppo poco trattato, dobbiamo farci sentire!!
le staccate al limite le facciamo anche noi, le derapate e le pieghe (sugli appoggi ok) le facciamo anche noi, uscite di curva in monoruota di potenza idem... NOI PER? SALTIAMO!! ANIMO SIGNORI ANIMO!!
Comment
-
Cinquantino
- Mar 2008
- 698
- 49
- Maschio
- 3
- Retegno di Fombio (Lo)
- troppo....
- Subaru car & KX250 2T
- Send PM
ragazzi perch? non vi segnate e teniamo una piccola mappa delle zone in cui viviamo? cos? possiamo scambiarci pareri sulle varie piste e magari sentirci e trovarci li in caso di trasferte!
mi ci metto volentieri io a tenere la lista aggiornata qui in cima alla discussione.
TOSCANA------------------------------PISTE FREQUENTATE:
Chris PCM - Grosseto-------------------S.Rita\S.Galgano\Crossodromo Miravalle, Montevarchi\Ponte a Egola
LOMBARDIA
Carbo80 - Cremona---------------------Crossodromo di Cremona
Rosso25 - Como------------------------Bosisio\Ceriano laghetto
LAZIO
Icy - Roma-----------------------------Pantano/Viterbo/Fiano
Gianluca78 - Roma----------------------Santa Marinella
EMILIA
apollo77 - Piacenza---------------------Chieve/Cremona/Crotta/Savignano/Rivarolo Mantovano
Turbolento Piacenza... ( 1 sola uscita ) troppo poco per osare in pista !!
Aspetto a fine agosto o settembre.... ora fa anche tanto caldo !!
Comment
-
per ora ho 1 fastidio al ginocchio che non vorrei ampliare riprendendo cross comunque non preoccuparti che arriva anche per me
intanto mi diverto in montagna con il motard
Comment
-
zitto zitto.. la mia gamba plurioperata ? tornata a batter cassa.. ma stavolta non mollo.. st? week end me ne resto buono (ahim?) ma il prossimo inauguro la nuova belvetta.. non vedo l'ora!!
solo che dovr? abituarmi nello stesso giorno al neck brace ed alla moto, spero di ambientarmi velocemente
Comment
-
non ci scherzare troppo n?! 150 risonanza magnetica, 1000 circa tra visite palestra e affini.. senza considerare un altra operazione.. non ti preoccupare che se vuole li chiede!
Comment
-
Io attualmente sono senza moto, in ogni caso la ricomprer? appena possibile.
Comunque sono in Sardegna, le piste "vere" che frequento sono Maracalagonis e Capoterra.
Quando abitavo in Liguria andavo a Colle san Bartolomeo, una pista fantastica con dei saliscendi bellissimi e 70 m di dislivello tra il punto pi? alto e il pi? basso.
Comment
X

Comment