Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

crossisti DDG!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    be saro l'unico piemontese , faccio motard da due anni ,vado in pista a busca , cuneo , e da sabato prossimo inzio il cross , ho comperato una
    honda 250 cr non vedo l'ora ....

Comment

• Font Size
      aggiornato! forzaaaaaa lo so che ci siete!! vi vergognate??

Comment

• Font Size
        Questi sono i crossodromi dove bazzico

MARCHE

Crossodromo “Val Vibrata” di Colonnella ( TE)
        Crossodromo di Fratte di Sassofeltrio (PU)
        Crossodromo “Gina Libani Repetti” di ESANATOGLIA
        Crossodromo“Pino Serra ” Repubblica di San Marino
        Crossodromo "SAN PACIFICO" DI SAN SEVERINO MARCHE(MC)
        Crossodromo "Guido Catini" di Ponzano di Fermo
        Crossodromo " ROCCHETTA" di FABRIANO
        Crossodromo “Acquasanta”di S.Marcello di JESI (AN)
        Crossodromo “La Ginestra” di FERMIGNANO (PU)
        Crossodromo “Bartolomeo Tittoni” CINGOLI (MC)
        Crossodromo "La fossa del diavolo" Senigallia (AN)
        Crossodromo "Santo Stefano" di Santo Stefano di Arcevia(AN)
        Last edited by Rix; 09-07-10, 12:09.

Comment

• Font Size
          'cci tua!!! lo sapevo che nelle Marche eravate messi bene ma non credevo cos? tanto! complimentoni!

Comment

• Font Size
            Asti (Piemonte)
            Maggiora (Piemonte)
            Pinerolo (Piemonte)
            Rivarolo (Piemonte)
            Trofarello (Piemonte)
            Mont?(Piemonte)
            Castelnuovo Don Bosco (Piemonte)
            Vische (Piemonte)
            Rondissone (Piemonte)
            Brandizzo (Piemonte)
            Casale Monferrato (Piemonte)
            Bardonecchia (Piemonte)
            Bellinzago Novarese(Piemonte)
            Lesa (Piemonte)
            Fara Novarese (Piemonte)
            Santhi? - Vercelli (Piemonte)
            Vercelli (Piemonte)

Comment

• Font Size
              vi ricordo che lo scopo ? potersi scambiare informazioni in merito e magari trovarsi ogni tanto.. quindi elencate possibilmente solo le piste in cui avete girato.. graaaaazzie!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Chris PCM View Post
                'cci tua!!! lo sapevo che nelle Marche eravate messi bene ma non credevo così tanto! complimentoni!
                Ce li ho tutti ad un'oretta da casa o meno, Rocchetta 5 minuti, esanatoglia 10, jesi 25, praticamente ogni sabato vado ad uno diverso, tanto i costi variano dai 10 ai 15€ a giornata, tutto un'altro andare rispetto alla strada....

poi a mezz'ora ho cingoli, quando faccio la cava ho i brividi.....
                poi Grottazzolina, dove si può girare in notturna d'estate, (girata e sbraciolata d'obbligo)

Comunque quelle che ho elencato sono quelle che bazzico, noi nelle marche ne abbiamo almeno il doppio (parlo di piste affiliate FMI o UISP, dove per girare devi avere la licenza, e quindi una assicurazione) ma se poi si parla di piste "abusive" allora sono un centinaio totale

Oggi ad esempio dovrei essere a Cavallara (PU)

P.S. Delle piste non marchigiane sono andato a Colonnella (TE) ma in programma c'è Mantova
                Last edited by Rix; 10-07-10, 09:55.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Chris PCM View Post
                  vi ricordo che lo scopo ? potersi scambiare informazioni in merito e magari trovarsi ogni tanto.. quindi elencate possibilmente solo le piste in cui avete girato.. graaaaazzie!
                  Infatti io ho citato solo quelle dove sono andato almeno una volta.....

perci? se volete info chiedete pure....

Le pi? belle secondo me sono:
                  Cingl?oli, Cavallara e Grottazzolina, anche se la mia preferita, cio? dove vado meglio ? jesiiiiii

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Therix View Post
                    Infatti io ho citato solo quelle dove sono andato almeno una volta.....

perci? se volete info chiedete pure....

Le pi? belle secondo me sono:
                    Cingl?oli, Cavallara e Grottazzolina, anche se la mia preferita, cio? dove vado meglio ? jesiiiiii
                    tranquillo.. mi riferivo a Paolo che qualche reply pi? su aveva detto di aver appena cominciato..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Therix View Post
                      Ce li ho tutti ad un'oretta da casa o meno, Rocchetta 5 minuti, esanatoglia 10, jesi 25, praticamente ogni sabato vado ad uno diverso, tanto i costi variano dai 10 ai 15? a giornata, tutto un'altro andare rispetto alla strada....

poi a mezz'ora ho cingoli, quando faccio la cava ho i brividi.....
                      poi Grottazzolina, dove si pu? girare in notturna d'estate, (girata e sbraciolata d'obbligo)

Comunque quelle che ho elencato sono quelle che bazzico, noi nelle marche ne abbiamo almeno il doppio (parlo di piste affiliate FMI o UISP, dove per girare devi avere la licenza, e quindi una assicurazione) ma se poi si parla di piste "abusive" allora sono un centinaio totale

Oggi ad esempio dovrei essere a Cavallara (PU)

P.S. Delle piste non marchigiane sono andato a Colonnella (TE) ma in programma c'? Mantova
                      non sai quanto sei fortunato.. io in zona ne ho solo un paio, altrimenti devo farmi almeno 1,30 h di macchina per Montevarchi (pi? spesso chiusa che aperta) o Ponte a Egola.. per altre piste bisogna mettere in conto trasferte salate e asfissianti.. ad esempio domani i miei amici fanno la gara del trofeo a Cingoli.. io 4.30 h di macchina per vederli non ho voglia di farmele..

Comment

• Font Size
                        Sega iscrivimi, gennaio 2011 prendo il mezzo e stop

Comment

• Font Size
                          mezza tacca devi dirmi in che piste sei stato..

Comment

• Font Size
                            Le solite, Montevarchi, Castiglion del lago, Rapolano Terme

Comment

• Font Size
                              so una ceppa dove sei andato quando avevi la moto seria...

Comment

• Font Size
                                lista aggiornata.. eppure io sono sicuro che ci sono pi? crossisti.. tanta gente che legge e basta senza mai rispondere se non sporadicamente.. SUUUUUUU FORZAAAA! LA VOGLIAMO ATTIVARE UN PO QUESTA SEZIONE O NO??

Comment

X
                                Working...
                                X