Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Guarda avendole avute entrambe per me se fisacamente ci stai quindi che guidi tu e non ti porta a spasso lei un 450 le busca invece il 450 con l'ergogazione che ha indubbiamente stanca molto molto meno ? molto guidabile per tutti.. per? a divertimento credo che siamo entrambi d'accordo sul 250.
Il 500 Af anche se il motore diciamo ? quello storico ? comunque tutto nuovo certo che vanno via 10000 e rotte euro per averla fatta bene con manicotti e tutto decenti per? preferisco almeno ho una moto a posto.. per? il discorso che si faceva dei Nm si ? interessantissimo ma se devo prendere un 500 solo per il gusto della spalancata sul dritto ? triste come discorso.. nel complesso credo che su un circuito da cross dove salti e tutto ti diverti il doppio con un 250.. poi mi sbaglio magari purtroppo no l'ho provata su un circuito quindi valutare diventa dura..
CHI compra un af ... non lo f? per andare piu forte in pista ..
altrimenti vorrebbe dire che non ha capito nulla di cross ..
E una moto VIRILE eccitante e divertente senza dubbio "non per tutti" .
Chi ha detto che per divertirsi si deve per forza fare il tempone?
il piu delle volte ci si diverte semplicemente riuscendo a domare i cavalli in posti dove parrebbe impossibile ; oppure semplicemente sentendo il suo battito al minimo.. ? una sensazione da feticisti del motore..
gente da manicomio..
CHI compra un af ... non lo f? per andare piu forte in pista ..
altrimenti vorrebbe dire che non ha capito nulla di cross ..
E una moto VIRILE eccitante e divertente senza dubbio "non per tutti" .
Chi ha detto che per divertirsi si deve per forza fare il tempone?
il piu delle volte ci si diverte semplicemente riuscendo a domare i cavalli in posti dove parrebbe impossibile ; oppure semplicemente sentendo il suo battito al minimo.. ? una sensazione da feticisti del motore..
gente da manicomio..
eh eh
hai espresso in pieno i miei pensieri.
ecco perchè ho il 500.
è stata sempre la moto dei miei sogni da bambino ed appena ho potuto l'ho comprata.
Si concordo con voi alla fine mica devo fare il mondiale.. mi chiedevo se è una moto che si adatta alle mie caratteristiche.. mi piace molto saltare sia su terra che in rampa.. faccio freestyle in una zona adibita con vasca.. e con il 250 mi diverto molto.. mi chiedo se si adatta a quello anche.. per coppia motore sicuramente si li schizzi.. peso se è vero come dicono sul sito honda 97 kg direi di si.. ma come complesso non saprei esprimermi..
Inoltre volevo chiedervi.. sul sito dicono che è ordinabile.. ma secondo voi portarla in italia è fattibile o mi dicono no subito? Non ne ho vista una di quella diciamo "nuova" fatta in usa
il peso sulla bilancia non ? tutto!!
a parit? di peso un 125 e cmq piu leggero di un 500 !!
per una questione di direzionabilit? delle masse ..
prova ad infilare un canale sabbioso con un 125 ...e poi riprovalo con un 500 fino a quando non sei direzionato con il 500 non puoi toccare il gas devi lasciarla correre..;e quindi devi essere arrivato nella curva abbastanza velocemente da non dover sfrizionare o frenare (in ambe due i casi perderesti la traiettoria )
per il free una 250 basta e avanza.. secondo m?(maio il free style l'ho fatto sempre involontariamente )
Si concordo con voi alla fine mica devo fare il mondiale.. mi chiedevo se è una moto che si adatta alle mie caratteristiche.. mi piace molto saltare sia su terra che in rampa.. faccio freestyle in una zona adibita con vasca.. e con il 250 mi diverto molto.. mi chiedo se si adatta a quello anche.. per coppia motore sicuramente si li schizzi.. peso se è vero come dicono sul sito honda 97 kg direi di si.. ma come complesso non saprei esprimermi..
Inoltre volevo chiedervi.. sul sito dicono che è ordinabile.. ma secondo voi portarla in italia è fattibile o mi dicono no subito? Non ne ho vista una di quella diciamo "nuova" fatta in usa
il 500 lo puoi ordinare tranquillamente ed importare dagli usa.
per quello che devi fare te lo sconsiglio.
non sei tu che guidi ma lui che ti porta dove vuole.
è un cavallo impazzito.
il bello del 500 è proprio questo.
devi sempre domarlo ad ogni apertura di gas.
prova ad infilare un canale sabbioso con un 125 ...e poi riprovalo con un 500 fino a quando non sei direzionato con il 500 non puoi toccare il gas devi lasciarla correre..;e quindi devi essere arrivato nella curva abbastanza velocemente da non dover sfrizionare o frenare (in ambe due i casi perderesti la traiettoria )
per il free una 250 basta e avanza.. secondo m?(maio il free style l'ho fatto sempre involontariamente )
Bo mi piacerebbe provarne una af per farmi un idea.. ma in italia mi sa che non ? importabile se no sarebbe pieno
Comment