Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arancione!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Arancione!!!

    Con calma ma ? arrivata...l'avevo gi? ordinata i primi di febbraio, ma non vi ho detto nulla xch? ancora non ci credo, ? bellissima, un giocattolino, piccola morbidosa e leggera...tant'? che il mio mecca appena l'ha vista ha cominciato a telefonare x vendere il suo tm 450 e prendersene una anche lui



    Quanto mi mancava il rumore e il profumo del 2t ....e domani si va a provarla...quindi salter? il giro a castelletto col motard ma x un'ottima ragione

    Grazie a tutti x i consigli ragazzi, se non era x voi non credo avrei preso questa!

  • Font Size
    #2
    cavallo goloso! cos? a titolo informativo eh.. mi diresti in pm quello di cui parlammo l'ultima volta?

    Comment


    • Font Size
      #3
      eri mai stato in KTM??

      prepara pazienza per sistemare il mono... poi divertimento massimo

      Comment


      • Font Size
        #4
        naaa se parte dai settaggi standard di KTM ? tutto pi? facile.. certo se smanetta ab cazzum ? del gatto...

        bastardoooooooooooooooooo da quanto sei galvanizzato hai giusto presentato la moto e sei scappatoooooooooo!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          si ma di cilindrata quant'?

          Comment


          • Font Size
            #6
            che dire...ottimo ottimissimo acquisto !! e uguale a quella del mio socio (ci corre per L'italiano appena inizia) e ha gi? fatto 40 ore circa senza nessunissimo problema..
            Il pds non sembra neppure un pds!! cambiagli olio un p? piu spesso del previsto ..e usa il rol oil per la miscela ..


            ps. domani siamo a bovisio Parini.. chi c'? c'?!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              eccomi ragassuoli, son di passato a casa x farmi una doccia veloce e adesso riparto x andarla a lavare e pulizia filtro... che dire, ? uno spasso, il contaore segna gi? due ore e mezza non volevo + scendere, solo qualche pausa x riprendere sensibilit? alle mani e gi? adesso, che male alle gambe, ma che bello!

              E' un 150, mi ero dimenticato di scriverlo, scusate....? l'et?

              grazie a tutti x i complimenti e soprattutto x i consigli, spero ci troveremo da qualche parte cos? mi insegnerete qualcosa....che bello che bello che bello

              Comment


              • Font Size
                #8
                2,5h! caspita hai fatto oggi ti sei dopato?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  si due ore e mezzo la prima uscita, non era una pista difficilissima credo, per? parecchi salti woops (la mia croce) e sponde belle alte, una sala giochi

                  adesso sono cotto, vado a nanna....anche xch? vi confido un segreto, stanotte non ho dormito pensando a come sarebbe stata la prima sgaloppata in sella alla belva

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by zorro77 View Post
                    si due ore e mezzo la prima uscita, non era una pista difficilissima credo, per? parecchi salti woops (la mia croce) e sponde belle alte, una sala giochi

                    adesso sono cotto, vado a nanna....anche xch? vi confido un segreto, stanotte non ho dormito pensando a come sarebbe stata la prima sgaloppata in sella alla belva
                    he he come ti capisco. bravo ragazzo, hai seguito i saggi consigli e ora 6 appagato. ti auguro altri 250 ore di estremo divertimento per poi passare alla 2 e 1/2
                    complimenti. ? bellissimissima

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      grasssssie grasssssie grasssssie

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        vsto e considerato che corro esclusivamente con 2t ti capisco proprio.
                        ciao e complimenti per l'acquisto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          dimenticavo: buon divertimento!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Bellissima, complimenti!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by wizz View Post
                              Bellissima, complimenti!
                              il ragazzo ha decisamente ottimi gusti, bravo!

                              Grazie grazie grazie

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X