...e con oggi son scoccate le 20 ore in un mese e mezzo scarso
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Arancione!!!
Collapse
X
-
-
me spias apollo! da domenica ho la signora in ferie e mi dedico totalmente a lei.. stasera intanto ho ritirato la moto, era l'iniettore bastardo inside! domani mi ci finisco su quella moto!Originally posted by apollo77 View PostChe ne dite di venire a Faenza domenica ?? dai zorrettino.... convinci cris cosi ti:frus2: giriamo un po e ci passa la giornata
certo che per frustare quel filisteo di zorro.. mmm che prurito!
Last edited by Chris PCM; 25-03-11, 19:57.
Comment
-
alla facciazza tua zorro77pippe! giornata decisamente valida in un pistino che dire tecnico ? poco, salti piccoli ma con delle rampe bastarde e tanti di quei curvini con ripartenza da togliere il fiato.. in 10 minuti all'80% morivo!
per? ? stato un bell'allenamento visto che era duro assatanato e bucato come un groviera! per non parlare del K che andava che pareva un gioiello! 
in una parola... FANCULIZZATI!
Comment
-
io oggi ho fatto 4 salti ma devo dire molto svogliati...tanto x stare in compagnia con gli amici che possono girare solo il sabato
mi son risparmiato x domani a jesolo anche se ci dar? il mondo visto che settimana prossima ? la prima di campionato proprio li a jesolo...speriamo che qualcuno sia scoraggiato dalla trasferta causa brutto tempo previsto nel pomeriggio
Comment
X

Comment