Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rmz2502011 probblemi forcelle e mono

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Le 4t spaccano ne pi? ne meno come le 2t solo che nel caso i pezzi costano di pi?.. Cmq sia sar? gioco forza doversi abituare visto che man mano si stanno estinguendo i 2t.. Cmq ora fatti le tue prove ed impara a sistemarti le sospensioni, perch? tanto il sospenzionista te le sistemer? come base ma solo tu potrai finirtele addosso, ma prima di andarci devi anche capire meglio che interventi deve svolgere! Ho un amico che ogni volta pastrocchia sulla moto ed ha sentito 3 tecnici diversi, tra cui uno di Andreani quando era qui in pista. Morale della favola non gliene va bene uno, perch? lui non ? capace a finire il proprio setting. Loro fanno il proprio lavoro egregiamente, ma non fanno i miracoli! quindi il primo che deve sapere cosa gli serve di preciso ? chi guida! Divertitici un pochino, passo passo segnati ogni modifica che applichi,trai le tue conclusioni e poi facci sapere!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Chris PCM View Post
      Le 4t spaccano ne pi? ne meno come le 2t solo che nel caso i pezzi costano di pi?.. Cmq sia sar? gioco forza doversi abituare visto che man mano si stanno estinguendo i 2t.. Cmq ora fatti le tue prove ed impara a sistemarti le sospensioni, perch? tanto il sospenzionista te le sistemer? come base ma solo tu potrai finirtele addosso, ma prima di andarci devi anche capire meglio che interventi deve svolgere! Ho un amico che ogni volta pastrocchia sulla moto ed ha sentito 3 tecnici diversi, tra cui uno di Andreani quando era qui in pista. Morale della favola non gliene va bene uno, perch? lui non ? capace a finire il proprio setting. Loro fanno il proprio lavoro egregiamente, ma non fanno i miracoli! quindi il primo che deve sapere cosa gli serve di preciso ? chi guida! Divertitici un pochino, passo passo segnati ogni modifica che applichi,trai le tue conclusioni e poi facci sapere!
      questo che ai scritto e' molto giusto e veritiero
      il consiglio che mi hai dato mi sara' utile .
      io attualmente sto annotando le ore percorse non avendo il contaore,e le sostituzioni oli e filtri.
      inizziero' subito anche ad annotarmi tutto inerente alla ciclistica poi ti faro sapere ,,,o ragazzo grazie !!!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        E comprati un contaore della Sendec! Sono i migliori!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Chris PCM View Post
          E comprati un contaore della Sendec! Sono i migliori!
          o.k ciao

          Comment


          • Font Size
            #20
            come detto prima, secondo me prima facci una decina di ore per rodarle, poi cambi l'olio sia su forche che sul mono e fai la scorrevolezza alle forche...

            poi appena ci avrai fato la mano potrai pensare a fare tarature..

            P.S. per il mono vale lo stesso discorso delle forche... ovvero la base ? pi? che buona, e prima di metterci le mani cerca di "capirlo"

            Comment


            • Font Size
              #21
              per il 250 4T il contaore ? fondamentale... i 250 sono le moto che richiedono pi? manutenzione

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Therix View Post
                per il 250 4T il contaore ? fondamentale... i 250 sono le moto che richiedono pi? manutenzione
                quello e' vero! domani e domenica giro poi lunedi lo acquisto ciao

                Comment

                X
                Working...
                X