Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report Rezzato con Apollo77

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    E' poco bucata la pista vero?

    Comment


    • Font Size
      #17
      la difficolt? era la poca aderenza + che altro, forse col motard andavo meglio...? terra talmente dura...che se cadi ti sfasci infatti...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Si vero dal video sembra davvero duro quel terreno.
        Per? i salti sono facili da fare con il terreno cos? duro perch? rampe e atterraggi non si disfano o mi sbaglio?
        Qui in sardegna, perlomeno nella mia zona non ho mai visto un terreno cos? duro.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by zorro77 View Post
          velocemente significa? dovrebbero operarlo oggi...
          Nei giovani ? uno degli osa che si salda + velocemente. 14 gg ed ? gi? in piedi. 3-6 mesi e l'ooso ? completamente rimarginato. Ameno che nn sia una frattura multipla frammentata, perche i musculi della coscia tendono a tirare i frammenti e se la gamba nn sta in tiro si pu? rimanere invalidi. S? ma per avere questo tipo di frattura ti deve pestare un rinoceronte. Il femore fratturato si opera semre, perci? non impressionatevi dal fatto che lo devono operare. Il bello ? che nn deve portare il gesso. La spalla lussata invece ? peggio di una clavicola o scapola rotta. Avra dolori per anni...

          Comment


          • Font Size
            #20
            porca trota

            ...e dire che era appena sceso dalla mia motina tutto contento x la serie: domani me la compro

            Comment


            • Font Size
              #21
              A sentirlo parlare in ospedale ? ancora della stessa idea!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                eh ma ? quello lo spirito che ci distingue dai semplici mortali...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Scusate il ritardo, ma sono stato un p? incasinato, colgo l'occasione per fare i migliori auguri di pronta guarigione al vostro amico, faccio i complimenti anche a zorro e..
                  Vi annuncio che purtroppo ho avuto anche io un incidente.. In seguito ad una brutta caduta a Castiglione del Lago mi trovo costretto nuovamente ad una lontananza forzata dalla moto.. Mi sono rotto l'omero dx con distaccamento del trochide.. Ne avr? per qualche mese. Adesso devo sbrigarmi a trovare un buon dottore per farmi operare..

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ma sti cazzi...naltro che si ? fatto male
                    mi spiace Chris

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Scusate la domanda che sembrer? stupida, ma siccome sono novizio del cross abbiate piet?; qual'? la parte pi? pericolosa del cross, cio?, quando si rischia di farsi male pi? seriamente? Mi vengono in mente i salti, o c'? anche qualche altra manovra?

                      FF

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        novizio pure io ma la sparo vediamo poi gli altri che dicono...secondo me si rischia di + negli atterraggi dai salti

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          cavolo, Chris, ancora... mi dispiace. ma come c@zzo hai fatto? porca di quella tr... porca...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Ma cacchio cris !! Pure tu !!? Vedi di riprenderti al volo !! Altrimenti non verremo a trovarti in Toscana al malandrone come volevamo fare ..

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              ero stanco, cmq ne avr? per qualche mese, e non ho ancora trovato chi mi possa operare velocemente..

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Qui a Pc c'? un ottimo chirurgo specializzato in cingoli scapolari e legamenti ..(Delfanti ) ti opera al volo .

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X