E' poco bucata la pista vero?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Report Rezzato con Apollo77
Collapse
X
-
Si vero dal video sembra davvero duro quel terreno.
Per? i salti sono facili da fare con il terreno cos? duro perch? rampe e atterraggi non si disfano o mi sbaglio?
Qui in sardegna, perlomeno nella mia zona non ho mai visto un terreno cos? duro.
Comment
-
Nei giovani ? uno degli osa che si salda + velocemente. 14 gg ed ? gi? in piedi. 3-6 mesi e l'ooso ? completamente rimarginato. Ameno che nn sia una frattura multipla frammentata, perche i musculi della coscia tendono a tirare i frammenti e se la gamba nn sta in tiro si pu? rimanere invalidi. S? ma per avere questo tipo di frattura ti deve pestare un rinoceronte. Il femore fratturato si opera semre, perci? non impressionatevi dal fatto che lo devono operare. Il bello ? che nn deve portare il gesso. La spalla lussata invece ? peggio di una clavicola o scapola rotta. Avra dolori per anni...Originally posted by zorro77 View Postvelocemente significa? dovrebbero operarlo oggi...
Comment
-
Scusate il ritardo, ma sono stato un p? incasinato, colgo l'occasione per fare i migliori auguri di pronta guarigione al vostro amico, faccio i complimenti anche a zorro e..
Vi annuncio che purtroppo ho avuto anche io un incidente.. In seguito ad una brutta caduta a Castiglione del Lago mi trovo costretto nuovamente ad una lontananza forzata dalla moto.. Mi sono rotto l'omero dx con distaccamento del trochide.. Ne avr? per qualche mese. Adesso devo sbrigarmi a trovare un buon dottore per farmi operare..
Comment
-
Scusate la domanda che sembrer? stupida, ma siccome sono novizio del cross abbiate piet?; qual'? la parte pi? pericolosa del cross, cio?, quando si rischia di farsi male pi? seriamente? Mi vengono in mente i salti, o c'? anche qualche altra manovra?
FF
Comment
X

Comment