Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consulto pre-acquisto :D

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by _jayd_ View Post
    cos'? il pds?



    Cmq, per chi parlava di 2t e 4t: Il 250 come ho scritto l'ho provato pi? di una volta, quindi s? i pregi che ha..............anche l'amico mio me l'ha consigliato ma: Il tutto lo far? in "economia", quindi sul 2t posso metterci mani io dato che ho familiaret?, col 4t no; su 3 piste che ci son da me, solo una mette veramente in risalto le 2t, nelle altre non c'? molta differenza usare l'una o l'altra; provengo da quasi 7 anni di 2t e sono abituato a gestirlo, col crf del mio amico pi? di qualche volta ho rischiato di farmi male troppa coppia e sbito..........non ero in grado di gestirla :d
    quoto pienamente anche se come spiegato prima sono passato al 4t.
    Credo che se guardi l'ecconomia in certe situazzioni ai ragione!
    Inerente al giretto saltuario col crf dell'amico ,,,,, no la moto te la devi cucire addosso forcelle/mono,manubbrio e inclinazzione leve ,la sella +/- alta la spugna e poi se la moto e' la tua te la sistemi ,quella e' e vedrai che vai pure con quella,poi col fatto di arrivare da anni col 125 che devi sempre guidare esasperato un domani che capirai il 4t andrai il doppio con meno fatica e rispetto agli amici che la scxuola del 125 non lanno avuta perche come 1primo acquisto anno il 4t gli tocchera' stare in silenzio !!!!!!questo e' quello che e' sucesso a me! Passando dal 125 al 4t ,,,,,

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by AlessandroCBR View Post
      Ah s??? E io che credevo che i 4T 2011 avessero il link! :gaen:
      ...acuta osservazione, ho modificato il mio intervento precedente...non le avevo menzionate xch? tanto quelle son moto di meLda

      Comment

      X
      Working...
      X