Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto!!! Sono stato a piedi!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    No per terra nel garage ne ho trovato 2 goccie, e sul carrello un po di pi? ma non tantissimo nulla di allarmante via

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by paolo25 View Post
      certo che non gli vuoi proprio bene alla tua moto, per andare a quella velocita' avra preferito il suicidio!!!!
      Il tuo modello tiene circa 1,2lt per essersi rotto vuol dire che giravi quasi senza non con il livello al minimo!
      1.2 lt? ma di olio? il livello dell'olio era ok. tagliandata da nemmeno 2 mesi, la prima volta che ha fatto autostrada, e 90 orari sono la velocit? minima per non essere investiti! sono uscito sulla statale per andare sul cento croci e dopo una 10ina di km CLAKCLAKCLAK, 3 colpi lo ricordo ancora, e ho spento il motore e tirato la frizione, ero a fianco di un amico sul gs1200, praticamente a chiacchierare mentre arrivavano gli altri.

      non mi sembrava una cosa eccessiva fare poca autostrada ai 90 orari con una KTM 640 supermoto! specie se in ordine e tagliandato!

      Comment


      • Font Size
        #18
        mi riferivo al k 520 che tiene in tutto 1,2litri di olio circa, il 640 presumo che ne contenga molto di piu, ma non lo conosco come motore quindi non ti so dire!

        Comment

        X
        Working...
        X