Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

moto da enduro (riserva)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    moto da enduro (riserva)

    Ciao a tutti
    e' da tempo che mi chiedo come una moto da enduro (professionale) tipo cre 450 f possa avere la segnalazione della riserva.
    Qualcuno di voi sa rispondermi?

    grazie in anticipo

  • Font Size
    #2
    Originally posted by kaky View Post
    Ciao a tutti
    e' da tempo che mi chiedo come una moto da enduro (professionale) tipo cre 450 f possa avere la segnalazione della riserva.
    Qualcuno di voi sa rispondermi?

    grazie in anticipo
    Non ho capito: ce l'ha e non ti spieghi perch? o non ce l'ha e vorresti mettercela?

    Comment


    • Font Size
      #3
      non c'?... so che qualcuno per? ha cambiato il rubinetto della benza ed ha messo quello con la riserva... cos? che appena si spegne sa che gli ? rimasta poca benzina

      Comment


      • Font Size
        #4
        ho un cross, e naturalmente non ha nessuna riserva. Adesso volevo prendere un yamaha wr 250 f e mi chiedevo se avesse la levetta della riserva nel serbatoio, altrimenti per ogni spostamento dovrei controllare il serbatoio.

        Comment


        • Font Size
          #5
          io la riserva la avevo sull'Husqvarna CR250

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io me ne accorgo quando scoppietta, ma girando sempre con la riserva aperta me ne accorgo quando si ferma

            Comment


            • Font Size
              #7
              io di solito uso il contachilometri e in base a quello so regolarmi se rabboccare o meno!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by kaky View Post
                ho un cross, e naturalmente non ha nessuna riserva. Adesso volevo prendere un yamaha wr 250 f e mi chiedevo se avesse la levetta della riserva nel serbatoio, altrimenti per ogni spostamento dovrei controllare il serbatoio.
                l'anno 2005 c'e l'hanno.
                ciao

                Comment

                X
                Working...
                X