Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
KTM 450 EXC FACTORY del 2004
Collapse
X
-
-
[QUOTE=Toledo;7758484]ci sono abituato alle vibrazioni
)
non ne avevo dubbi :gaen::gaen:
poi comunque parti sempre dal presupposto che lui ha il calloOriginally posted by paolo25 View Postse dici che il 450 vibra, prova a farti un giro su un 2t!!!!
Su asfalto fai fatica a tenere i piedi sulle pedane!!
Comment
-
-
Originally posted by paolo25 View Postlo dicevo a tolly per farsi un'idea del 2t e 4t, se si lamneta dal 4 e meglio che non sale sul 2t!!

Originally posted by Toledo View PostMa infatti non ho parlato di vibrazioni
Paolo, molla il fiasco di Barbera
sono ancora mezzo dolorante, ma tornerei al volo in mezzo ai boschi
Comment
-
ho avuto 250 2t - 250 4t - 300 2t - 450 4t - 500 4t tutte rigorosamente Ktm quindi un'idea penso di essermela fatta!!!
Ognuna di queste a i suoi pregi e difetti, la moto totale purtroppo non esiste, se piace il 2t andrei senza pensarci sul 300, mentre sui 4t c'e' molto da ragionarsi e capire a cosa la si usa a fare!!
Comment
-
lo penso anch'io... Per? ne ho trovato uno ad un buon prezzo e conosco chi ce l'ha ma soprattutto so come tiene le sue moto... non posso farmi scappare l'occasioneOriginally posted by nicnic View Postcomunque detta come va detta un 450 per uso amatoriale ? veramente esagerato, un 250/300 basta e avanza, o no?
se poi sar? pi? una fatica che un divertimento, lo do in permuta per un 250 4t che l'altro giorno un concessionario stava per mettermi in braccio, da quanto bene mi ha trattato
Comment
-
la potenza non ? mai abbastanzaOriginally posted by Toledo View Postlo penso anch'io... Per? ne ho trovato uno ad un buon prezzo e conosco chi ce l'ha ma soprattutto so come tiene le sue moto... non posso farmi scappare l'occasione
se poi sar? pi? una fatica che un divertimento, lo do in permuta per un 250 4t che l'altro giorno un concessionario stava per mettermi in braccio, da quanto bene mi ha trattato

Comment
X

Comment