Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

KTM 450 EXC FACTORY del 2004

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by Toledo View Post
    ci sono abituato alle vibrazioni (cos? vi ho precluso tutte le battute )

    quello che ho notato ? che sullo sconnesso (verso la fine del giro), come cerchi di allentare un po' la presa sul manubrio per riposare le braccia, inevitabilmente acceleri e lei prontamente (troppo prontamente) parte a cannone e non va sempre bene, specie se lo sconnesso ? tanto sconnesso
    stessa senzazione che ho avuto con un cr250 del 1991

    Comment


    • Font Size
      #152
      se dici che il 450 vibra, prova a farti un giro su un 2t!!!!
      Su asfalto fai fatica a tenere i piedi sulle pedane!!

      Comment


      • Font Size
        #153
        Ma infatti non ho parlato di vibrazioni

        Comment


        • Font Size
          #154
          eccolo li un altro approdato al tassello

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by paolo25 View Post
            se dici che il 450 vibra, prova a farti un giro su un 2t!!!!
            Su asfalto fai fatica a tenere i piedi sulle pedane!!
            io non ne ho idea se vibra o meno un 450, se leggi sopra ho scritto cr 250 del 1990/91

            Comment


            • Font Size
              #156
              lo dicevo a tolly per farsi un'idea del 2t e 4t, se si lamneta dal 4 e meglio che non sale sul 2t!!

              Comment


              • Font Size
                #157
                [QUOTE=Toledo;7758484]ci sono abituato alle vibrazioni )

                non ne avevo dubbi :gaen::gaen:

                Originally posted by paolo25 View Post
                se dici che il 450 vibra, prova a farti un giro su un 2t!!!!
                Su asfalto fai fatica a tenere i piedi sulle pedane!!
                poi comunque parti sempre dal presupposto che lui ha il callo

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by paolo25 View Post
                  lo dicevo a tolly per farsi un'idea del 2t e 4t, se si lamneta dal 4 e meglio che non sale sul 2t!!
                  comunque detta come va detta un 450 per uso amatoriale ? veramente esagerato, un 250/300 basta e avanza, o no?

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by paolo25 View Post
                    lo dicevo a tolly per farsi un'idea del 2t e 4t, se si lamneta dal 4 e meglio che non sale sul 2t!!


                    Originally posted by Toledo View Post
                    Ma infatti non ho parlato di vibrazioni

                    Paolo, molla il fiasco di Barbera

                    sono ancora mezzo dolorante, ma tornerei al volo in mezzo ai boschi

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      ho avuto 250 2t - 250 4t - 300 2t - 450 4t - 500 4t tutte rigorosamente Ktm quindi un'idea penso di essermela fatta!!!
                      Ognuna di queste a i suoi pregi e difetti, la moto totale purtroppo non esiste, se piace il 2t andrei senza pensarci sul 300, mentre sui 4t c'e' molto da ragionarsi e capire a cosa la si usa a fare!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by nicnic View Post
                        comunque detta come va detta un 450 per uso amatoriale ? veramente esagerato, un 250/300 basta e avanza, o no?
                        lo penso anch'io... Per? ne ho trovato uno ad un buon prezzo e conosco chi ce l'ha ma soprattutto so come tiene le sue moto... non posso farmi scappare l'occasione

                        se poi sar? pi? una fatica che un divertimento, lo do in permuta per un 250 4t che l'altro giorno un concessionario stava per mettermi in braccio, da quanto bene mi ha trattato

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          ecco bravo evita e rimani sul 450!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by paolo25 View Post
                            ecco bravo evita e rimani sul 450!!!
                            spiegati meglio plis

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by Toledo View Post
                              lo penso anch'io... Per? ne ho trovato uno ad un buon prezzo e conosco chi ce l'ha ma soprattutto so come tiene le sue moto... non posso farmi scappare l'occasione

                              se poi sar? pi? una fatica che un divertimento, lo do in permuta per un 250 4t che l'altro giorno un concessionario stava per mettermi in braccio, da quanto bene mi ha trattato
                              la potenza non ? mai abbastanza

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by nicnic View Post
                                la potenza non ? mai abbastanza
                                nzomma...

                                se non la riesci a scaricare a terra o a gestire, meglio ripiegare su qualcosa di meno incazzato

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X