Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho deciso...torno alla madre terra

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ho deciso...torno alla madre terra

    Ormai il Ducati ? venduto da parecchio e non ho intenzione di tornare in strada...per divertirsi bisogna andare in pista e la pista costa..quindi...torno al primo amore

    Ora la domanda ? che me pijo?

    Le idee le ho abbastana chiare ma essendo stato molto lontano per parecchio tempo, non so' le nuove caratteristiche di telai e balle varie quidi chiedo lumi..

    La casa non l'ho decisa ma sicuramente sar? un 125 2T, pi? che sufficiente per farsi del male

    Quindi?...Honda ? ancora la regina dei 2T o meglio Yamaha o Ktm?

    Vi ascolto

    Dimenticavo...CROSS

  • Font Size
    #2
    yamaha o honda con il 125 vai sul sicuro....

    cerca cmq telai in alluminio quindi honda dal 99 in poi e yamaha dal 2004 in poi mi sembra...

    cmq aspettiamo gente pi? esperta...

    un 250 4 tempi siamo fuori baGGet?

    Comment


    • Font Size
      #3
      non ? tanto per il budget di acquisto ma per lo sbattimento successivo...intervalli di manutenzione pi? frequenti ecc ecc...il 250 4T mi arrapa pero' non ho balle di spenderci troppo.

      Come annata pensavo ad un '06 o gi? di l?...poi dipende da cosa mi verr? proposto, se ne vale la pena uno sforzo in pi? lo faccio, tanto Veronica gi? mi odia

      Comment


      • Font Size
        #4
        il 250 4 tempi ? molto pi? facile del 125 ma sicuramente ha bisogno di manuntenzione e fatta da un meccanico...

        mentre per quanto riguarda i due tempi puoi benissimo fare anche da solo...

        cmq un dueemezzo 4 tempi buono devi spendere 3500-4000 euri

        Comment


        • Font Size
          #5
          ecco vedi...la signora gi? ha minacciato di tagliarmelo se supero i 2500

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by benjofactory View Post
            yamaha o honda con il 125 vai sul sicuro....

            cerca cmq telai in alluminio quindi honda dal 99 in poi e yamaha dal 2004 in poi mi sembra...

            cmq aspettiamo gente pi? esperta...

            un 250 4 tempi siamo fuori baGGet?
            Se le YZ con telaio in alluminio non hanno avuto un gran successo qualche motivo ci sar?. Io direi di prendere YZ 125 98-2001. Costa poco ed ? + facile delle versioni successive.
            Le CR sono belle, ma ho provato un paio e di motore stanno peggio delle yama. Poi i primi telai in alluminio...lasciano desiderare. Se vuoi una moto seria, visto che hai gi? esperienza di guida, piglia una TM che si trovano a poco ma valgono tanto.

            Comment


            • Font Size
              #7
              la mia esperienza si traduce in 4 anni di CR 125 del 92 ....comunque come grano da investire contavo di non andare oltre i 2.500 e c'? abbastanza roBBa intorno a quelle cifre...devo ancora sguizagliare il mio amico crossinsta di fiducia..lui a differenza mia non ha mai smesso e qualche affare lo tirer? fuori...

              Maaa kawa? ha continuato a far moto tanto belle da vedere quanto cessose ?

              Comment


              • Font Size
                #8
                wow 2500€!!! A questo prezzo ti compri una cross coi controcoglioni, Ho un vicino che a 2500 vende la TM 144 del 2007

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by aBBusivo View Post
                  wow 2500?!!! A questo prezzo ti compri una cross coi controcoglioni, Ho un vicino che a 2500 vende la TM 144 del 2007
                  intorno ai 2000? ci sono tante moto...l'extra ? solo se la moto in questione ? effettivamente un occasione.
                  Devo considerare anche di ricomprare tutto azz...stivali, pantaloni, maglia pettorina, casco ecc ecc...la roba che usavo a 16 anni non so' se mi entra ancora

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by lucavor View Post
                    intorno ai 2000? ci sono tante moto...l'extra ? solo se la moto in questione ? effettivamente un occasione.
                    Devo considerare anche di ricomprare tutto azz...stivali, pantaloni, maglia pettorina, casco ecc ecc...la roba che usavo a 16 anni non so' se mi entra ancora
                    fatti un rm 125 2008 ,praticamente l'ultimo prodotto,ad oggi io lo vendetti 2 anni fa a 3000? con pantaloni maglia guanti e silenziatore corto ,quindi magari, attualmente lo trovi con molto meno.
                    invece se decidi di spendere molto di + buttati su un 4t nuovo o rimanenza ,per il discorso manutenzione qui ,ci sono vari pareri!
                    attualmente sono paSSAto dal 125 al 250 4t e posso confermarti che se tornassi indietro il 4t lo prenderei molto prima!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by supermatteo2000 View Post
                      attualmente sono paSSAto dal 125 al 250 4t e posso confermarti che se tornassi indietro il 4t lo prenderei molto prima!!!!
                      quoto sulla facilit? del 250 4t a confronto del 125...

                      per? se vuole spendere 2500 ? obbligato ad andare sul 2 tempi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by supermatteo2000 View Post
                        fatti un rm 125 2008 ,praticamente l'ultimo prodotto,ad oggi io lo vendetti 2 anni fa a 3000? con pantaloni maglia guanti e silenziatore corto ,quindi magari, attualmente lo trovi con molto meno.
                        invece se decidi di spendere molto di + buttati su un 4t nuovo o rimanenza ,per il discorso manutenzione qui ,ci sono vari pareri!
                        attualmente sono paSSAto dal 125 al 250 4t e posso confermarti che se tornassi indietro il 4t lo prenderei molto prima!!!!
                        un 4T lo so' che ? molto pi? facile da portare di un 2T...ma per tornare a farsi le ossa non c'? di meglio che un 125 2T.
                        Se torno ad andare forte con quello poi posso mettermi sotto le chiappe quello che voglio che vado ancora pi? forte.
                        Il 4T ora come ora ? troppo oneroso e non ho balle di investire tanto.
                        Devo solo "scegliere" in base alle occasioni che mi si presenteranno....in ogni caso sono orientato su Honda (la mia prima bella ) e Yamaha....le Kawa sono belle, ma non ho ben capito se sono migliorate negli anni o se sono rimaste un po' cessose come 10 anni fa

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by lucavor View Post
                          un 4T lo so' che ? molto pi? facile da portare di un 2T...ma per tornare a farsi le ossa non c'? di meglio che un 125 2T.
                          Se torno ad andare forte con quello poi posso mettermi sotto le chiappe quello che voglio che vado ancora pi? forte.
                          Il 4T ora come ora ? troppo oneroso e non ho balle di investire tanto.
                          Devo solo "scegliere" in base alle occasioni che mi si presenteranno....in ogni caso sono orientato su Honda (la mia prima bella ) e Yamaha....le Kawa sono belle, ma non ho ben capito se sono migliorate negli anni o se sono rimaste un po' cessose come 10 anni fa
                          l'hondino 125

                          quanto mi manca

                          io avevo un 99 col telaio in alluminio....venduto due anni fa per 1500 euro

                          dai miei 17 ai 20 anni ? stata paura vera con quella moto...quante ossa che mi son rotto

                          due fotine tanto per ricordarla



                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            .... io non mi sono mai rotto un cazz (sgrraaaaaaaat) ma ? anche vero che non ho mai fatto cross cross...facevo fettucciati e andavo a ceercar salti nei greti dei fiumi o per campi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              bellissima la prima foto, che pista era se ti ricordi?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X