Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho deciso...torno alla madre terra

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by zorro77 View Post
    bellissima la prima foto, che pista era se ti ricordi?
    san stino di livenza

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by benjofactory View Post
      l'hondino 125

      quanto mi manca

      io avevo un 99 col telaio in alluminio....venduto due anni fa per 1500 euro

      dai miei 17 ai 20 anni ? stata paura vera con quella moto...quante ossa che mi son rotto

      due fotine tanto per ricordarla



      che saltone ....ma dopo l'avventura con il cross a 20 anni ti 6 convertito alla pista??...con che moto?...scusa la domanda ma cross e poi pista sar? un po' quello che far? pure io (si spera:gaen

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by birra-93 rs View Post
        che saltone ....ma dopo l'avventura con il cross a 20 anni ti 6 convertito alla pista??...con che moto?...scusa la domanda ma cross e poi pista sar? un po' quello che far? pure io (si spera:gaen
        ho corso con il cross da sempre...ho cominciato con i malaguti grizzly per poi passare ad un KTM 125 del 92 e poi in finale con questo CR del 99

        ho corso per 3 anni seriamente ma mi sono distrutto di tutto:

        clavicola
        costole
        radio e ulna
        piede
        polso
        e all'ultima rottura (coccige cio? la punta dell'osso sacro) ho smesso....

        il cross mi piaceva da morire e costava pure "poco" col due tempi per? ho sempre avuto un amore per l'asfalto.

        a 21 anni mi sono comprato una rsv factory e ho cominciato ad andare in pista con quella per poi prendere il CBR 1000 08 lo scorso anno.

        il CR l'ho tenuto come moto da allenamento ma da quando ho smesso di andare a girare ogni settimana non ? pi? stato lo stesso...
        andavo molto pi? piano, avevo paura di farmi male oltre che non reggere pi? fisicamente...

        poco da fare il cross ? stupendo ma ci vuole allenamento e costanza se vai in pista....se vai per argini o far cagate nelle grave ? un altro conto

        ora ho solo una moto per andare in pista e una pit bike per fare cagate....ma devo dire che il cross mi manca....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by benjofactory View Post
          ho corso con il cross da sempre...ho cominciato con i malaguti grizzly per poi passare ad un KTM 125 del 92 e poi in finale con questo CR del 99

          ho corso per 3 anni seriamente ma mi sono distrutto di tutto:

          clavicola
          costole
          radio e ulna
          piede
          polso
          e all'ultima rottura (coccige cio? la punta dell'osso sacro) ho smesso....

          il cross mi piaceva da morire e costava pure "poco" col due tempi per? ho sempre avuto un amore per l'asfalto.

          a 21 anni mi sono comprato una rsv factory e ho cominciato ad andare in pista con quella per poi prendere il CBR 1000 08 lo scorso anno.

          il CR l'ho tenuto come moto da allenamento ma da quando ho smesso di andare a girare ogni settimana non ? pi? stato lo stesso...
          andavo molto pi? piano, avevo paura di farmi male oltre che non reggere pi? fisicamente...

          poco da fare il cross ? stupendo ma ci vuole allenamento e costanza se vai in pista....se vai per argini o far cagate nelle grave ? un altro conto

          ora ho solo una moto per andare in pista e una pit bike per fare cagate....ma devo dire che il cross mi manca....
          azzarola da quello che hai scritto ti hanno rifatto completamente con tutte quelle rotture ....ah quindi da un 125 cross sei passato ad una mille x la pista :1: ...grande benjo

          Comment


          • Font Size
            #20
            si giravo anche per strada cmq una RS 125 e poi con un monster 620....

            solo che quelle erano per strada, ma da usare seriamente andavo col cross

            poi mollato il cross sono passato seriamente alla pista

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by benjofactory View Post
              si giravo anche per strada cmq una RS 125 e poi con un monster 620....

              solo che quelle erano per strada, ma da usare seriamente andavo col cross

              poi mollato il cross sono passato seriamente alla pista
              bh? dai l'rs 125 ce l'ho avuta, ora cross e poi f3 strada/pista :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #22
                f3 par carit?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  f3 par carit?
                  o quella o il Panin Panigal

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    meglio la seconda....auguri al tuo portafogli

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X