Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corso motocross

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Corso motocross

Sono un crossista alle prime armi, ho fatto quattro uscite e comincio adesso a prendere un minimo di confidenza con la moto. Stavo valutando la possibilit? di fare un corso e girando in rete ho trovato questo:

offroadschool.it

Qualcuno lo conosce e sa se ? valido e adatto al mio caso ?

• Font Size
    ciao,anch'io sono nella stessa condizione.
    adesso sono in contatto con uno che fa questi corsi,? un ex pilota
    lui fa il corso a canneto ,se ti interessa ti faccio sapere quando mi contatta.
    sta recuperando da un infortunio ad una caviglia.
    domenica mattina credo di essere alla pista di cremona

Comment

• Font Size
      Ti ringrazio Pesie, potrebbe essere interessante, io sono di Parma e Canneto non sarebbe nemmeno troppo lontano, magari quando sai qualcosa fammi sapere come viene organizzato il corso e quanto costerebbe.
      Domenica purtroppo niente moto, oggi ho fatto la prima uscita stagionale in pista a Varano e se dico alla mia dolce met? che domani vado anche con il cross mi taglia la gola nel sonno, comunque a Cremona ci sono stato quando ho usato il cross la prima volta e devo dire che non mi ? sembrata facilissima per un principiante, le volte seccessive sono stato a Trecasali qui in provincia di Parma e mi sembra pi? adatta per uno alle prime armi come me anche come tipo di terra, meno sabbiosa e pi? pongosa, se ti capita prova a farci un salto, a me ? piaciuta molto.

Comment

• Font Size
        oggi sono andato a cremona,mi sono divertito pi? delle altre volte perch? ho capito che ,evitando di fare tre salti, le braccia mi facevano meno male e riuscivo a fare 4-5 giri di fila.
        questi salti,sono uno in fila all'altro e ,se non si ? capaci di farli a coppie ,? meglio copiarli senza staccarsi da terra