Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corso motocross

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by zorro77 View Post
    in che pista? io proverei anche cremona ma Pesie diceva che nei w.e. ? sempre strapiena...facciamo iinfrasettimanale? :giulius:
    la domenica ? abbastanza piena adesso,ci sono anche molti stranieri che vengono a girare e poi dormono dentro .

il sabato non lo so ma credo sia uguale.

io vado alle 9 di mattina cosi per un ora e mezza c'? poca gente poi quando inizia a riempirsi io ho gia finito

Comment

• Font Size
      Originally posted by pesie View Post
      la domenica ? abbastanza piena adesso,ci sono anche molti stranieri che vengono a girare e poi dormono dentro .

il sabato non lo so ma credo sia uguale.

io vado alle 9 di mattina cosi per un ora e mezza c'? poca gente poi quando inizia a riempirsi io ho gia finito
      Ciao Pesie, quindi tu ci sarai sabato o domenica? Pu? essere che questo WE venga anche io a Cremona perch? a Trecasali ? scaduta l'omologazione FMI e non so se hanno gi? fatto il rinnovo...
      Cos? ci sar? uno in pi? in pista che gira pi? piano di te .

Comment

• Font Size
        Originally posted by GigioR6 View Post
        Ciao Pesie, quindi tu ci sarai sabato o domenica? Pu? essere che questo WE venga anche io a Cremona perch? a Trecasali ? scaduta l'omologazione FMI e non so se hanno gi? fatto il rinnovo...
        Cos? ci sar? uno in pi? in pista che gira pi? piano di te .
        Io quasi sicuramente vado domenica mattina presto.
        Ho una opel zafira grigia con carrello . La moto ? una yz 125 blu

Comment

• Font Size
          Ho appena sentito Trecasali ed ? tutto a posto per cui vado a girare l? domani mattina. Comunque quando verr? a Cremona butter? un occhio alle Zafira grigie !!

Comment

• Font Size
            oggi sono andato qui a girare .
            diciamo che miglioro ogni volta e adesso arriva il momento di stare attenti perch? ti viene voglia di andare pi? forte e si cade.
            durante lo scollinamento di un salto,senza staccarmi da terra, sono andato troppo sul bordo della pista e mi ? scivolato l'anteriore giu dalla "scarpatina"
            sono atterrato con il gomito poi spalla e poi penso mi sia arrivato il manubrio nelle costole.
            avevo una paura di essermi rotto ancora la stessa clavicola e poi facevo fatica a respirare
            un paio di minuti di paura poi ho raccolto la moto e me ne sono tornato a casa.
            per adesso niente dolori forti,vedremo domani

Comment

• Font Size
              anche a me era capitata una cosa simile una delle prime volte che ero uscito col cross, troppa paura di intralciare quelli dietro

Comment

• Font Size
                Originally posted by zorro77 View Post
                anche a me era capitata una cosa simile una delle prime volte che ero uscito col cross, troppa paura di intralciare quelli dietro
                Probabilmente un po anche quello. La moto ha puntato in quella direzione
                e una volta sul bordo ? andata:grinsevi gi?. Comunque rispetto a prima mi passa meno gente

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pesie View Post
                  oggi sono andato qui a girare .
                  diciamo che miglioro ogni volta e adesso arriva il momento di stare attenti perch? ti viene voglia di andare pi? forte e si cade.
                  durante lo scollinamento di un salto,senza staccarmi da terra, sono andato troppo sul bordo della pista e mi ? scivolato l'anteriore giu dalla "scarpatina"
                  sono atterrato con il gomito poi spalla e poi penso mi sia arrivato il manubrio nelle costole.
                  avevo una paura di essermi rotto ancora la stessa clavicola e poi facevo fatica a respirare
                  un paio di minuti di paura poi ho raccolto la moto e me ne sono tornato a casa.
                  per adesso niente dolori forti,vedremo domani

benvenuto nel motocross...ieri a bellinzago pista con caregge di 30 cm e via una bella capriola e un bel livido su ginocchio

Comment

X
                  Working...
                  X