Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la prima moto artigliata

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    la prima moto artigliata

    con quale mezzo avete iniziato a scoprire il fuoristrada?
    io qualche uscita con un ktm 250 gs del 84 di mio fratello, ma la prima in assoluto mia ? stata questa:
    honda cr 250 r del 85


    Uploaded with ImageSh
    una bestia!!
    ack.us

  • Font Size
    #2
    swm explorer una rarit? e uncesso con le ruote vedo se trovo una foto

    Comment


    • Font Size
      #3
      non ci credo l'ho trovata.



      dopo aver capito che nonera adatta sono passato alla RX



      e poi questa che mi ha portato definitivamente all'enduro/pista

      la moto pi? goduriosa che ho avuto ma anche la meno affidabile

      Comment


      • Font Size
        #4
        anche io ho avuto l'rx..quella del 91, non male!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by fabiettor6 View Post
          anche io ho avuto l'rx..quella del 91, non male!
          si con le dovute modifiche era una gran moto. io stovo dietro ai CR 125 del epoca

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by fabiettor6 View Post
            con quale mezzo avete iniziato a scoprire il fuoristrada?
            io qualche uscita con un ktm 250 gs del 84 di mio fratello, ma la prima in assoluto mia ? stata questa:
            honda cr 250 r del 85


            Uploaded with ImageSh
            una bestia!!
            ack.us

            come vorrei averne una da mettere a posto

            Comment


            • Font Size
              #7
              su subito.it se ne trovano, ma costano...che animale!!e il mio amico aveva la 500 dell'87..una volta l'ho provata a ceriano laghetto, mezzo giro poi gli ho detto:2tieniti sto animale, vorrei vivere ancora qualche anno!"

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by fabiettor6 View Post
                su subito.it se ne trovano, ma costano...che animale!!e il mio amico aveva la 500 dell'87..una volta l'ho provata a ceriano laghetto, mezzo giro poi gli ho detto:2tieniti sto animale, vorrei vivere ancora qualche anno!"
                anche io l'ho usata in un pistino per? come mi piacerebbe averne una solo ce costano un sacco

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Husqvarna CR 250 2T immatricolata da enduro

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io ho appena cominciato col cross...nel febbraio 2011 ho fatto due giri di pista col k450 la settimana dopo ho ordinato la mia kappina 150

                    domanda da profano quindi spero che nessuno si offenda: ma che ci trovate di bello sulle moto vecchie? in pista ho visto che se ne trovano parecchie, alcune ben ristrutturate altre dei catorci che perdono letteralmente pezzi, ma ne vanno comunque fieri

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      l'esordio assoluto in questo mondo ...2 mesi fa

                      :1: ...speriamo di imparare qualcosa

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by birra-93 rs View Post
                        l'esordio assoluto in questo mondo ...2 mesi fa
                        ma prima non avevi mai fatto nemmeno un metro su una tassellata? cazz sei peggio di me forse

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by zorro77 View Post
                          ma prima non avevi mai fatto nemmeno un metro su una tassellata? cazz sei peggio di me forse
                          ehm diciamo di no ....la prima volta che ho provato una tassellata (ed ? stata anche la prima volta in assoluto che sono salito su una moto) avevo 15 anni e ho provato un 50ino enduro di un mio amico in una via sterrata...risultato: dopo 2 metri tutti gi? per terra :gaen: ...da l? mi sono detto che non era il mio mondo perch? facevo fatica a toccare a terra e non riuscivo manco a portarla ....poi mi sono comprato una rs125 e l? ho capito che in strada non posso andare (troppa polizia e multe annesse) per come mi divertivo a portarla...quindi le opzioni erano o di comprarmi un 600 x metterlo solo pista o cimentarmi nel cross (mondo mai considerato) insieme ad alcuni amici...bh?, i soldi mi hanno fatto capire quale doveva essere il mio futuro ed eccomi qua stracontento di questa moto che fortunatamente so guidare
                          ps. prima di comprarmi il k125 ho provato per pochi metri anche un yz125 2002 e un ktm exc200 2007

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            guarda, l'ho detto oggi al mio meccanico, se avessi provato prima un cross, avrei risparmiato un sacco di soldi tra r1 (1 da strada e 3 da pista) e r6 ( 4 da pista) xch? ste tassellate sono qualcosa di indescrivibile. Troppo tardi ho cominciato...dovevo cominciare alla tua et? o anche prima

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by zorro77 View Post
                              guarda, l'ho detto oggi al mio meccanico, se avessi provato prima un cross, avrei risparmiato un sacco di soldi tra r1 (1 da strada e 3 da pista) e r6 ( 4 da pista) xch? ste tassellate sono qualcosa di indescrivibile. Troppo tardi ho cominciato...dovevo cominciare alla tua et? o anche prima
                              8 moto supersportive ...non nego il fatto che le supersportive sono la mia passione ma ci vogliono troppi soldiiii per prepararle e portarle in pista ...nel cross mi diverto come un pazzo e quando voglio la uso anche per fare enduro... poi c'? da dire che tutto quello che c'? annesso alla moto costa relativamente "poco" (pista, gomme, manutenzione)...quindi far? sempre cross e appena potr? mi comprer? una naked cazzuta....pensavo ad un monster 1100 evo...ma questo si vedr? nel futuro

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X