Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la prima moto artigliata
Collapse
X
-
Originally posted by Therix View Postio ancora devo trovare moto che in mulattiera la eguagliano...
mi ricordo la prima uscita...
io per la prima volta sul monte, pioveva pure, i miei amici veterani del monte, con CRF, KTM ecc...
b? ad un certo punto mi fermai per impossibilit? tecniche e cedetti la mia moto ad un'amico per scavalcare una piccola mulattiera... ci rimase talmente sorpreso che riscese e riprov? per capire se era un caso che avesse superato con quella facilit? quel pezzo... gli altri stupiti mi chiesero di provarla e nessuno poteva credere che quella moto del 2004 (era il 2008) con sospensioni settate da cross e gomma posteriore "good year" mezza finita andasse su meglio delle loro 4t nuove settate e gommate a dovere
Comment
-
Originally posted by FLASH42 View PostTutta la zona ma pi? che altro verso Varese. Le localit? che passavano per la vecchia ferrovia le cartiere, e verso la svizzera
lascia perdere il fermone che aveva problemi di spalla e frizione
Comment
-
Originally posted by FLASH42 View Post? capitato lo stesso a me, forse lo conosci il fiume in secca di gorla li ci sono dei pezzi con sassi smossi, se passi piano ok ma se vuoi fare un passaggio veloce bhe... Sceso dal mio ex K salvo sulla husky la settimana dopo, tutti i pezzi pi? impestati li passavo al triplo della velocit? la moto era una spada. Poi nei pezzi guidati aveva la guidabilit? di un cross puro.
Comment
-
Originally posted by fabiettor6 View Postimmaginavo, cairate..bei posti!l'anno scorso hanno fatto li una prova del campionato italiano onder 23
lascia perdere il fermone che aveva problemi di spalla e frizione
2402 - YouTube
Comment
-
Originally posted by zorro77 View Postcaspita flash ne hai avute eh....e pensare che tra un po' dovrai aggiungere alla lista anche la cr500
alla mia lista devo aggiungere anche le non super sportive allora:
la mia prima moto, la mito lucky explorer 94, poi son subito passato alla mia prima r1, la mitica 98 strada...poi diventata pistapoi un crf450 motard, un ktm 450 smr motard, una yamaha xtx 660 credo di averle messe tutte, se ce ne erano altre e non le ricordo vuol dire che non erano moto di merd@
Non ho mai guidato un motard vero deve essere bello, ma mi sa che costa anche quello il mio conce correva e mi diceva che non costa molto meno della strada
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2011
- 1418
- 32
- Maschio
- 1
- da mamma e pap?
- ex aprilia rs125, ktm sx125 2011
- Send PM
flaaasssh una domanda...sti 4t cross quanto durano prima di smadonnarci su o buttarli???
...un povero disgraziato che deve tenersi la moto minimo 5 anni girando una volta alla sett sempre o in pista o facendo tratti di enduro ? meglio che resta sul 2t o pu? provare a passare ad un 4t??
ps. sono solo curiosit?
ps2. il fiume in secca di gorla e zona l'ho fatto :gaen:
Comment
-
Originally posted by FLASH42 View PostDove andate ?
scherzi a parte se ho la moto un posto vale l'altro, basta girare!!! certo che sicuramente ci troveremo appena ? possibile
quanto al motard ti dico di si, costa parecchio, le gomme buone son le dunlop e le paghi circa 300 euro, durano, ma costano, poi olio filtri etc son come le 4t da cross, solo che l'entrata in pista costa 40 50 euro dipende da dove va...la cosa + fastidiosa comunque resta il fatto che ci son pochissime piste (dalle mie parti almeno) e spesso turnano con i kart e le minimoto, quindi anche poche date disponibili e gli sterrati son sempre chiusi x le prove libere, quindi met? divertimento lo perdi...io mi son rotto le balle presto e son passato al cross
Originally posted by birra-93 rs View Postflaaasssh una domanda...sti 4t cross quanto durano prima di smadonnarci su o buttarli???
Parlando seriamente Flash ste honda 4T ultimamente non promettono bene tra miscela olio/benza e bielle che durano poco ho sentito...confermi?
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2011
- 1418
- 32
- Maschio
- 1
- da mamma e pap?
- ex aprilia rs125, ktm sx125 2011
- Send PM
X