Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ouuuuu

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ouuuuu

    Premesso che oggi ho preso luned? di ferie quindi mi faccio il ponte

    ci troviamo? facciamo sto raduno?
    a me va bene sabato........oppure anche domenica........oppure anche luned?.....oppure anche marted?

    si insomma dai che ci troviamo

    quanto alla pista io andrei + che volentieri anche a rivarolo mantovano ma se mi dite Mantova o Cremona a me stanno benissimo xch? non le conosco quindi benvengano

    PS cheffigata ste faccine hihihihi

  • Font Size
    #2
    Venire a Torre de Picenardi cosi vi raggiungo direttamente in moto!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by zorro77 View Post
      Premesso che oggi ho preso luned? di ferie quindi mi faccio il ponte

      ci troviamo? facciamo sto raduno?
      a me va bene sabato........oppure anche domenica........oppure anche luned?.....oppure anche marted?

      si insomma dai che ci troviamo

      quanto alla pista io andrei + che volentieri anche a rivarolo mantovano ma se mi dite Mantova o Cremona a me stanno benissimo xch? non le conosco quindi benvengano

      PS cheffigata ste faccine hihihihi
      hai scoperto un nuovo mondo con l'uso delle faccine??? ...io per sto ponte di maggio e gi? tanto se faccio il sag:gaen:

      Comment


      • Font Size
        #4
        io sn via per lavoro tt il we e luned? nn faccio uno stracazzo di ponte

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io verrei.... Ho attaccato l influenza alla mia compagna e devo vedere come sta.... Cremona mi sta bene dicono sia molto bella come pista. Ci ri aggiorniamo in serata

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Carbo80 View Post
            Venire a Torre de Picenardi cosi vi raggiungo direttamente in moto!!
            Guarda non so come ? adesso la pista ma ci ho fatto un giro e me ne sono andato

            Comment


            • Font Size
              #7
              bhe allora butti l'idea e poi non rispondi ?

              Comment


              • Font Size
                #8
                ecchime!!
                ho visto che uno non pu?, l'altro ha il ciclo quell'altro quell'altro ? convalescente...x forza di cose facciamo + avanti...domani mi sa che andr? a Foresti, una pista dalle mie parti anche se non mi entusiasma...domenica luned? o marted? avete intenzione di girare da qualche parte?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io domani vado a bellinzago a sgranchirmi se vuoi marted? si pu? andare a Cremona sempre che mi sento bene visto che ? un mese che non giro e mi ci vuole un paio di giorni per riprendermi ci si sente domani sera cos? ti dico come stanno le ossa

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Cavolo ? vero c'? anche rezzato che ? una bella pista tutta sali e scendi ci ho fatto una gara FIM qualche hanno fa

                    http://m.youtube.com/watch?v=DvzmAP5iDR4

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by FLASH42 View Post
                      Cavolo ? vero c'? anche rezzato che ? una bella pista tutta sali e scendi ci ho fatto una gara FIM qualche hanno fa

                      YouTube - motocross Rezzato
                      a rezzato ci son stato l'anno scorso una delle prime uscite col cross...con le slick sarei andato meglio da quanto era dura

                      e di Serle che ? poco + su che mi dici?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by zorro77 View Post
                        a rezzato ci son stato l'anno scorso una delle prime uscite col cross...con le slick sarei andato meglio da quanto era dura

                        e di Serle che ? poco + su che mi dici?

                        Certo Che come prima uscita hai scelto facile....

                        Ci ho corso anche li parecchi anni fa, non mi ha entusiasmato, rezzato mi piace di pi? comunque a bene anche serle l'importante che siamo un po'

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Cremona ? questa. ?

                          YouTube - motocross cremona con Sandro

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            si infatti son stati dei maledetti a portarmi li, tra l'altro uno del gruppetto si ? anche sfasciato quel giorno, mesi d'ospedale...non ha + corso...ero un po' demoralizzato.

                            non s? se ? quella Cremona, sentiamo il Birra, lui ci ha gi? girato mi pare

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by zorro77 View Post
                              si infatti son stati dei maledetti a portarmi li, tra l'altro uno del gruppetto si ? anche sfasciato quel giorno, mesi d'ospedale...non ha + corso...ero un po' demoralizzato.

                              non s? se ? quella Cremona, sentiamo il Birra, lui ci ha gi? girato mi pare
                              mi pare di si mi ricordo la cava vicina

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X