Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ouuuuu

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Si si, quella del video ? cremona! Tra l'altro in quella giornata era anche piuttosto liscia...
    Torre ? vero, se conosci il proprietario e vedi come la tiene ti passa la voglia di andarci (di fatti la licenza mica l'ho fatta con loro...) per? si trova a 300mt da dove tengo la moto e quando ho solo un paio d'ore a disposizione vado li.

    Martedi io mi sa che abbandono o se riesco e venite in zona mi faccio vedere a meta pomeriggio.

    Comment


    • Font Size
      #17
      allora io sono libero marted?. sempre che non piova visto che danno acqua

      Comment


      • Font Size
        #18
        Sta piovendo parecchio e dalle tue parti Zorro ?

        Comment


        • Font Size
          #19
          qui (vr) sole al momento... domani andate da qualche parte?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ho finito adesso di pranzare, penso di aver preso un paio di chili, mi sento un cesso.

            detto questo vi dico che sono ancora in terrazzo, pantaloni corti e canotta, aolo tutto il giorno...domani son libero ma non s? ancora dove andare, se avete idee sparate pure.

            Dillo come ti dicevo via sms dalle nostre parti c'? aperta montagnana e foresto, pincara ci son stato domenica, pongo...uno spettacolo e pista semplice, devi provarla x imparare ? uno spettacolo e non ci son salti pericolosi.

            Rivarolo Mantova Cremona ...qualcosa di aperto domani? sempre tempo xmettendo xch? se il tempo ? incerto non mi sparo una trasferta

            Comment


            • Font Size
              #21
              Appunto ? quello che dico anche io domani una trasferta nn so se ? indicata sordo ti mAndo il mio numero in pm

              Comment


              • Font Size
                #22
                io domani mattina decido cosa fare...gorla dovrebbe essere aperta al mattino...se non piove o pioviggina vado...altrimenti sto al calduccio sotto le coperte che sono pure influenzato

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by birra-93 rs View Post
                  io domani mattina decido cosa fare...gorla dovrebbe essere aperta al mattino...se non piove o pioviggina vado...altrimenti sto al calduccio sotto le coperte che sono pure influenzato


                  Scrivi se vai cos? magari vengo a fare un giro

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X