Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mercutio e la prima uscita con il KTM
Collapse
X
-
Dici nulla...Originally posted by Toledo View PostE' pi? una questione di resistenza che di forza... Non devi stare dritto come una stecca, ma "morbido" con le gambe che "fasciano" la seduta

Prima sono andato sulla barca di franc? e avrei scommesso contro di me sulla camminata sulla passerella..
Comment
-
[YOUTUBE]wf3QxSh9Rvg[/YOUTUBE]
Sauro e elio sul castagneto - YouTube
Questo anche rende bene l'idea di quanto un uomo possa arrivare al limite delle sue forze!!!
P.S. tratto dalla stessa giornata!Last edited by mito22; 27-10-12, 17:52.
Comment
-
quando riparti in salita, cerca di dare peso dietro, cos? hai la gomma con pi? trazioneOriginally posted by Mercutio View Post[YOUTUBE]wf3QxSh9Rvg[/YOUTUBE]
Sauro e elio sul castagneto - YouTube
Questo anche rende bene l'idea di quanto un uomo possa arrivare al limite delle sue forze!!!
P.S. tratto dalla stessa giornata!
Comment
-
Si tieni presente per? che la telecamera nn d? mai la percezione della ripidit? della salita..Originally posted by paolo25 View PostQuello aiuta, pero' se imparasse un minimo di tecnica riuscirebbe a salire con la meta' della fatica, se non carichi la ruota posteriore non hai trazione!
Nn vorrei che fosse molto + in pendenza di quel che sembra e, se dovesse mettere il peso dietro, se la mettesse x cappello.
Cmq il problema principale ? che ha chiuso il GASSSS , se teneva costante saliva senza problemi...
Cappelle cos? le fai solo quando 6 completamente privo di forze!!
Comment
-
ma difatti se stai impiedi metti il peso davanti cosi non si impenna e avendo il peso sulle pedane dai trazione alla ruota dietro, nell'enduro teoricamente non dovresti mai sederti!:gaen:
Comment
-
Si ma io parlavo di una ripartenza una volta fermato in pendenza!Originally posted by paolo25 View Postma difatti se stai impiedi metti il peso davanti cosi non si impenna e avendo il peso sulle pedane dai trazione alla ruota dietro, nell'enduro teoricamente non dovresti mai sederti!:gaen:
Sulla tecnica mentre VAI nulla da aggiungere alle tue parole!
Io, una volta fermato, mi siedo nel codone e gioco con la frizione e la moto al minimo!
Ogni volta che si impenna chiudo e riapro..
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostE vabbeh ragazzi, alla prima uscita cosa pretendete???
Ieri sono salito a moncuni e sceso da dietro a trana e fatto il giro che avevamo fatto assieme, volevo chimarti ma sapevo che non volevi vedermi!
P.s. sbrigati a comprarla che il terreno e' perfetto!!!

Comment
X

Comment