Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Presa!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Grande... la sezione si sta impennando!

Comment

• Font Size
      ? una honda hai fatto bene !

Comment

• Font Size
        rispetto alla versione R si sente tanto la differenza di prestazioni? che poi, correggetemi se sbaglio, nell'enduro non ? cos? importante la potenza assoluta, soprattutto se sei un neofita

meglio privilegiare leggerezza, maneggevolezza e trazione, no?

intanto cominciamo il conto alla rovescia per il d-day della prova/ritiro

Comment

• Font Size
          ? lei:

unicoproprietario, tutta originale, pistone, valvole e trasmissione finale appena rifatti, gomme nuove

le premesse sono buone, ma con gli enduro, si sa, la certezza di non aver preso una s?la non ce la si ha mai al 100%

Comment

• Font Size
            Quanto ? grossa la targa????

Rimedia

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              Quanto ? grossa la targa????

Rimedia

ma chi sei billy il veloce??? non avevo ancora fatto invia che gi? c'era la tua risposta

? quella originale, grande s?, ma ha il portatarga bello solido su cui si appoggia per bene, non ? come quelle appese che rischiano di spezzarsi a ogni caduta

dici di mettere il facsimile piccolo? poi per? mi tocca portarmi dietro l'originale nello zaino. e andare in moto con lo zaino ? una cosa che sopporto poco

Comment

• Font Size
                Originally posted by lucmoto View Post
                ma chi sei billy il veloce??? non avevo ancora fatto invia che gi? c'era la tua risposta

? quella originale, grande s?, ma ha il portatarga bello solido su cui si appoggia per bene, non ? come quelle appese che rischiano di spezzarsi a ogni caduta

dici di mettere il facsimile piccolo? poi per? mi tocca portarmi dietro l'originale nello zaino. e andare in moto con lo zaino ? una cosa che sopporto poco
                Giubbotto della UFO con tasca posteriore perfetta per targa e documenti...

Per il discorso zaino: abituati perch? ti conviene avere sempre una scorta di acqua, anzi, pi? che convenienza ? obbligo / necessit?

Comment

• Font Size
                  Giubbotto della UFO con tasca posteriore perfetta per targa e documenti...

Per il discorso zaino: abituati perch? ti conviene avere sempre una scorta di acqua, anzi, pi? che convenienza ? obbligo / necessit?
                  eeehhhh? tu ti fidi a infilarti alla base della schiena un lamierino con le punte acuminate? io no. ne c'ho voglia di imballarla nella gommapiuma o cose del genere

preferisco rischiare di perderla o romperla...

per l'acqua, marsupione con scompartimento borraccia e via

Comment

• Font Size
                    Domani faccio foto del giubbotto e della targa... Il paraschiena copre tutti i tuoi "timori"

Comment

• Font Size
                      Domani faccio foto del giubbotto e della targa... Il paraschiena copre tutti i tuoi "timori"
                      a proposito di paraschiena, che ne dici della jacket di dainese?

Comment

• Font Size
                        la mia dopo 2 uscite e' diventata grossa come quelle che si fotocopiano, cosi e' piu racing!!

Comment

• Font Size
                          per come ? fissata, la mia per deformarsi deve prendere una botta tale da spaccare anche il portatargona

cmq s?, ? sicuramente una delle cose a cui pensare

paolo, vieni anche tu al battesimo della settimana prossima ad asti?

Comment

• Font Size
                            per come ? fissata, la mia per deformarsi deve prendere una botta tale da spaccare anche il portatargona

cmq s?, ? sicuramente una delle cose a cui pensare

paolo, vieni anche tu al battesimo della settimana prossima ad asti?

Se la fissi troppo solidale rischi di spaccare in codone, le mie di solito le accartoccio come un libro dopo un paio di uscite cosi non ci penso piu!!
                            Per asti dammi qualche info in piu che si puo fare!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by paolo25 View Post
                              Se la fissi troppo solidale rischi di spaccare in codone, le mie di solito le accartoccio come un libro dopo un paio di uscite cosi non ci penso piu!!
                              Per asti dammi qualche info in piu che si puo fare!
                              io non lo so se ? fissata troppo o troppo poco, non me ne capisco

guarda la foto e dimmi tu

asti: appuntamento a san damiano e poi cavalcata nei boschi della zona. l'evento ? organizzato dal concessionario da cui ho preso la moto. sulla giornata poi, far? un reportage, che finir? nella rubrica che trovi in firma e che, per l'occasione e per tutte le altre successive, diventer? trackdays on-off

Comment

• Font Size
                                io non lo so se ? fissata troppo o troppo poco, non me ne capisco

guarda la foto e dimmi tu

asti: appuntamento a san damiano e poi cavalcata nei boschi della zona. l'evento ? organizzato dal concessionario da cui ho preso la moto. sulla giornata poi, far? un reportage, che finir? nella rubrica che trovi in firma e che, per l'occasione e per tutte le altre successive, diventer? trackdays on-off

Se hai voglia di informarti un po come' potrei venire, basta che non siano le solite cavalcate da 30km da rifare piu volte, cosi mi porto toledo che cosi riprende un po la mano!!

Comment

X
                                Working...
                                X