Grande... la sezione si sta impennando!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Presa!
Collapse
X
-
rispetto alla versione R si sente tanto la differenza di prestazioni? che poi, correggetemi se sbaglio, nell'enduro non ? cos? importante la potenza assoluta, soprattutto se sei un neofita
meglio privilegiare leggerezza, maneggevolezza e trazione, no?
intanto cominciamo il conto alla rovescia per il d-day della prova/ritiro

Comment
-
? lei:

unicoproprietario, tutta originale, pistone, valvole e trasmissione finale appena rifatti, gomme nuove
le premesse sono buone, ma con gli enduro, si sa, la certezza di non aver preso una s?la non ce la si ha mai al 100%
Comment
-
ma chi sei billy il veloce??? non avevo ancora fatto invia che gi? c'era la tua rispostaOriginally posted by Toledo View PostQuanto ? grossa la targa????
Rimedia

? quella originale, grande s?, ma ha il portatarga bello solido su cui si appoggia per bene, non ? come quelle appese che rischiano di spezzarsi a ogni caduta
dici di mettere il facsimile piccolo? poi per? mi tocca portarmi dietro l'originale nello zaino. e andare in moto con lo zaino ? una cosa che sopporto poco
Comment
-
Giubbotto della UFO con tasca posteriore perfetta per targa e documenti...Originally posted by lucmoto View Postma chi sei billy il veloce??? non avevo ancora fatto invia che gi? c'era la tua risposta

? quella originale, grande s?, ma ha il portatarga bello solido su cui si appoggia per bene, non ? come quelle appese che rischiano di spezzarsi a ogni caduta
dici di mettere il facsimile piccolo? poi per? mi tocca portarmi dietro l'originale nello zaino. e andare in moto con lo zaino ? una cosa che sopporto poco
Per il discorso zaino: abituati perch? ti conviene avere sempre una scorta di acqua, anzi, pi? che convenienza ? obbligo / necessit?
Comment
-
eeehhhh? tu ti fidi a infilarti alla base della schiena un lamierino con le punte acuminate? io no. ne c'ho voglia di imballarla nella gommapiuma o cose del genereOriginally posted by Toledo View PostGiubbotto della UFO con tasca posteriore perfetta per targa e documenti...
Per il discorso zaino: abituati perch? ti conviene avere sempre una scorta di acqua, anzi, pi? che convenienza ? obbligo / necessit?
preferisco rischiare di perderla o romperla...
per l'acqua, marsupione con scompartimento borraccia e via
Comment
-
per come ? fissata, la mia per deformarsi deve prendere una botta tale da spaccare anche il portatargona
cmq s?, ? sicuramente una delle cose a cui pensare
paolo, vieni anche tu al battesimo della settimana prossima ad asti?
Comment
-
Originally posted by lucmoto View Postper come ? fissata, la mia per deformarsi deve prendere una botta tale da spaccare anche il portatargona
cmq s?, ? sicuramente una delle cose a cui pensare
paolo, vieni anche tu al battesimo della settimana prossima ad asti?
Se la fissi troppo solidale rischi di spaccare in codone, le mie di solito le accartoccio come un libro dopo un paio di uscite cosi non ci penso piu!!

Per asti dammi qualche info in piu che si puo fare!
Comment
-
io non lo so se ? fissata troppo o troppo poco, non me ne capiscoOriginally posted by paolo25 View PostSe la fissi troppo solidale rischi di spaccare in codone, le mie di solito le accartoccio come un libro dopo un paio di uscite cosi non ci penso piu!!

Per asti dammi qualche info in piu che si puo fare!
guarda la foto e dimmi tu
asti: appuntamento a san damiano e poi cavalcata nei boschi della zona. l'evento ? organizzato dal concessionario da cui ho preso la moto. sulla giornata poi, far? un reportage, che finir? nella rubrica che trovi in firma e che, per l'occasione e per tutte le altre successive, diventer? trackdays on-off
Comment
-
Originally posted by lucmoto View Postio non lo so se ? fissata troppo o troppo poco, non me ne capisco
guarda la foto e dimmi tu
asti: appuntamento a san damiano e poi cavalcata nei boschi della zona. l'evento ? organizzato dal concessionario da cui ho preso la moto. sulla giornata poi, far? un reportage, che finir? nella rubrica che trovi in firma e che, per l'occasione e per tutte le altre successive, diventer? trackdays on-off
Se hai voglia di informarti un po come' potrei venire, basta che non siano le solite cavalcate da 30km da rifare piu volte, cosi mi porto toledo che cosi riprende un po la mano!!
Comment
X

Comment