Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Presa!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lucmoto View Post
    a proposito di paraschiena, che ne dici della jacket di dainese?
    Che ti ci vogliono 2 ore per metterla e 2 per toglierla

Dainese comunque ? Alta Fascia, vai sul sicuro

Comment

• Font Size
      Originally posted by paolo25 View Post
      Se hai voglia di informarti un po come' potrei venire, basta che non siano le solite cavalcate da 30km da rifare piu volte, cosi mi porto toledo che cosi riprende un po la mano!!
      non so, ? tutto nuovo anche per me. da quel che mi ha detto il tizio, lui e il suo gruppo hanno l'autorizzazione per calpestare 80 km e passa di boschi

dopodich?, ambasciator non porta pena, sia chiaro

se scorri il 3d vedrai che toledo aveva espresso la stessa idea nei tuoi confronti

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        Che ti ci vogliono 2 ore per metterla e 2 per toglierla

Dainese comunque ? Alta Fascia, vai sul sicuro
        che ha di diverso da tutte le altre giacchette a rete?

Comment

• Font Size
          non so, ? tutto nuovo anche per me. da quel che mi ha detto il tizio, lui e il suo gruppo hanno l'autorizzazione per calpestare 80 km e passa di boschi

dopodich?, ambasciator non porta pena, sia chiaro

se scorri il 3d vedrai che toledo aveva espresso la stessa idea nei tuoi confronti

Non ti preoccupare a me piace girare in posti nuovi, domani ne parlo con tolly poi ti dico, sarebbe sabato o domenica?? costo?bisogna prenotare prima?

Comment

• Font Size
            Non ti preoccupare a me piace girare in posti nuovi, domani ne parlo con tolly poi ti dico, sarebbe sabato o domenica?? costo?bisogna prenotare prima?
            domenica

costo credo nessuno. non ? una vera cavalcata, ma un giro tra amici con mangiata finale

cmq sia, quando in settimana lo sento per definire le ultime cose dell'acquisto vi faccio sapere

Comment

• Font Size
              domenica

costo credo nessuno. non ? una vera cavalcata, ma un giro tra amici con mangiata finale

cmq sia, quando in settimana lo sento per definire le ultime cose dell'acquisto vi faccio sapere

Ok, mi sembrava strano che fosse una cavalcata seria, mi pare che l'abbiano fatta a settembre!!
              L'importante e che non si facciano fetucciati e si vada per boschi!!
              Attendiamo tue notizie.

Comment

• Font Size
                Tolly sintonizzato e pronto

Comment

• Font Size
                  Ok, mi sembrava strano che fosse una cavalcata seria, mi pare che l'abbiano fatta a settembre!!
                  L'importante e che non si facciano fetucciati e si vada per boschi!!
                  Attendiamo tue notizie.
                  so che ne hanno diversi, ma credo si giri e basta

io una cavalcata non l'ho mai fatta, ma da quel che sento in giro, molto meglio il giretto tra amici

vero o no?

Comment

• Font Size
                    mi risparmiate di farvi firmare le liberatorie per fotografarvi e citarvi vero?

Comment

• Font Size
                      mi risparmiate di farvi firmare le liberatorie per fotografarvi e citarvi vero?
                      Anticipami la liberatoria che la faccio controllare dai miei legali

Comment

• Font Size
                        Pensa che sono finito sulla copertina di fuori strada e nessuno mi ha chiesto il permesso, quindi penso che non ci siano grossi problem!

Comment

• Font Size
                          Pensa che sono finito sulla copertina di fuori strada e nessuno mi ha chiesto il permesso, quindi penso che non ci siano grossi problem!
                          uell?... ma allora sei un manico vero te

escila 'sta foto

Comment

• Font Size
                            ma che manico ero a una cavalcata in val d'aosta(l'unica che hanno fatto) e la foto e' una normale in mezzo a un prato, pensa che mi ha telefonato un amico dicendomelo!

Comment

X
                            Working...
                            X