Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma un'enduro ASI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma un'enduro ASI

siccome mi state facendo salire la scimmia dell'enduro...

ma non c'ho un euro... ma nemmeno da lontano...

se prendessi un bell'enduro magari gi? iscritto asi (cos? da avere bollo ed assicurazione, ridicoli)... quali limiti avrei???
    tanto non devo fare l'hells gate....

si parla di fine estate prossima, non prima...

SI... inizio la ricerca per tempo
    Last edited by Rix; 05-12-12, 18:43.

• Font Size
    tipo KTM ESG/EXC250 2T del 1993

in rapporto ad una moto di oggi... per un'endurista medio... quanto cambia??

Comment

• Font Size
      KTM LC4 564 - iscritto ASI - 1987

Comment

• Font Size
        1989 a 700€

Comment

• Font Size
          Non ? che i K anni '80/'90 godessero di fama di moto affidabili, tutt'altro.
          Jap no?
          DR350, XR400 e 600, TT350, ecc.

Comment

• Font Size
            Si si... ovviamente mi va benissimo una jappa...

Inviato scrubbando con la mia YZ250

Comment

• Font Size
              solo che in confronto un DR o XR ecc... sembrano avere 10 anni di pi?..

Comment

• Font Size
                l'XR... magari cos? non ? nemmeno male...

Last edited by Rix; 05-12-12, 23:57.

Comment

• Font Size
                  io l'enduro da fare asi ce l'avrebbi anche..

solo che, a parte il discorso reimmatricolazione che ? il meno, mi piangerebbe il cuore usarla su una mulattiera dopo tutta la fatica che ho fatto a restaurarla...

Comment

• Font Size
                    io la prenderei solo per la mulattiera... restauro minimo e andare....

a fondo guarderei solo le parti meccaniche...

Comment

• Font Size
                      Se cerchi roba datata sul serio fammi sapere, che ho un cliente che ne ha un capannone pieno

Comment

• Font Size
                        mah vedi te,io mi butterei su qualcosa di piu recente anche 2002-2003...
                        il bollo lo paghi sui kw....quindi per tutte le moto e' nell'ordine delle 20 euro...(tutte le case dichiarano circa 10 kw)
                        l'assicurazione idem,io spendo 240 per tutto l'anno,ma molti amici sono sotto...anche 170 euro per un anno!

quindi fatti bene i conti,una moto asi ha bisogno di moooooolta piu manutenzione,e per di piu non e'nemmeno efficace....per risparmiare cosa poi rispetto a una recente,100 euro in un anno tra assicurazione e bollo?ne spenderai 500 in piu di meccanico!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Toledo View Post
                          Se cerchi roba datata sul serio fammi sapere, che ho un cliente che ne ha un capannone pieno
                          come ho scritto nel primo post... si parla almeno di fine estate... sempre che mi rimane la scimmia...

per? ecco... mi basta il minimo indispensabile per l'asi, quindi 1992 (giusto?)

anche perch? con la roba precedente avrei anche paura

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Rix View Post
                            come ho scritto nel primo post... si parla almeno di fine estate... sempre che mi rimane la scimmia...

per? ecco... mi basta il minimo indispensabile per l'asi, quindi 1992 (giusto?)

anche perch? con la roba precedente avrei anche paura
                            E perch?? uno dei miei agenti fa anche gare, con un PUCH 125 del 75 (mi sembra)

Giusto per? quello che dice Frankie, pi? vai in la con l'et? e pi? ? difficile trovare i pezzi di ricambio e chi sappia ripararle

Comment

• Font Size
                              Originally posted by frankie22 View Post
                              mah vedi te,io mi butterei su qualcosa di piu recente anche 2002-2003...
                              il bollo lo paghi sui kw....quindi per tutte le moto e' nell'ordine delle 20 euro...(tutte le case dichiarano circa 10 kw)
                              l'assicurazione idem,io spendo 240 per tutto l'anno,ma molti amici sono sotto...anche 170 euro per un anno!

quindi fatti bene i conti,una moto asi ha bisogno di moooooolta piu manutenzione,e per di piu non e'nemmeno efficace....per risparmiare cosa poi rispetto a una recente,100 euro in un anno tra assicurazione e bollo?ne spenderai 500 in piu di meccanico!!!
                              ecco... questo era il punto della discussione... CONVIENE O NO??

dici che un XR ne ha cos? tanta???

perch? se dovesse essere come dici tu allora tanto vale prendere roba anche del 2005... tanto pi? o meno si trova roba anche sui 1500?

Comment

X
                              Working...
                              X