Originally posted by Rix
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma un'enduro ASI
Collapse
X
-
si si... c'? anche l'italiano MX di moto d'epoca... ma io non ci salirei mai...Originally posted by Toledo View PostE perch?? uno dei miei agenti fa anche gare, con un PUCH 125 del 75 (mi sembra)
Giusto per? quello che dice Frankie, pi? vai in la con l'et? e pi? ? difficile trovare i pezzi di ricambio e chi sappia ripararle
anche perch? ad occhio quelle cannucce che chiamavano sospensioni, potrebbero non resistere al mio "dolce" peso
Comment
-
purtroppo per chi vende... con la crisi si fanno discreti affari...Originally posted by Toledo View Postio una "roba" di media/grossa cilindrata del 2005 a 1.500,00 la scarterei a priori

io nel 2009 ho preso la mia YZ250 del 2007 (quindi con meno di 2 anni)
a 3000? cash, da uno che poverino ne aveva bisogno... (quando me ne sono andato gli ho anche chiesto scusa
)
e la moto era perfetta... aveva ancora tutto originale, calcola che mi ha dato anche il kit yamaha che accompagna la moto, con pistone ecc..
che poi ? quello che ho cambiato il mese scorso...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
ma che senso ha?
un enduro di 20 ani fa se ? stato usato per bene deve essere rifatto da capo a piedi per tornare in mulattiera e con quello che ti costerebbe ti prenderesti un enduro di pochi anni fa
le moto storiche/d'epoca vanno restaurate e basta per ammirarle e farci un girettino ogni tanto
Last edited by giuseppe_d; 06-12-12, 15:43.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 40
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Per 1500? forse la scelta migliore ? un 125 come l'RX di Metal, ti avanzano i soldi per metterla a posto, almeno parti con una moto leggera, perch? le moto ASI si portano dietro molti pi? kg di un moderno enduro, DR e XR stanno almeno sui 140kg.
A parte che se spulci sui siti di annunci qualcosa di recente e valido lo trovi, gli Yamaha stanno a prezzi ridicoli a volte, un WR lo rimedi per esempio.
Comment
-
a 1300/1500? su moto.it ci sono i WR400 e 420Originally posted by VicToR 1000 View PostPer 1500? forse la scelta migliore ? un 125 come l'RX di Metal, ti avanzano i soldi per metterla a posto, almeno parti con una moto leggera, perch? le moto ASI si portano dietro molti pi? kg di un moderno enduro, DR e XR stanno almeno sui 140kg.
A parte che se spulci sui siti di annunci qualcosa di recente e valido lo trovi, gli Yamaha stanno a prezzi ridicoli a volte, un WR lo rimedi per esempio.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 40
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Comment
-
per me ci spendi su pi? che una moto recente.
ad una moto di 20 anni devi fare dei lavoroni di manutenzione e non andr? mai come una recente.
se ti guardi intorno prendi a 2000 euro o meno delle moto del 2003/2004 ben messe
Comment
-
mi interessa siOriginally posted by gianluca78 View Postio se ti pu? interessare, sto svendendo il mio crf 450 targato con motore nuovo
solo che come ho detto... se ne parla anno prossimo, prima sono senza ??
mi sono avviato per tempo, nel caso in cui avessi dovuto cercare un'ASI ben messa...
ma poi come mi avete fatto notare alla fine il prezzo pi? o meno sarebbe quello, ci ballano 200? di bollo/assicurazione da una parte e altrettanti per la manutenzione, dall'altra
Comment
-
dipende dove vai....io non l'ho mai assicurata la moto perch? non faccio asfaltoOriginally posted by Rix View Postmi interessa si
solo che come ho detto... se ne parla anno prossimo, prima sono senza ??
mi sono avviato per tempo, nel caso in cui avessi dovuto cercare un'ASI ben messa...
ma poi come mi avete fatto notare alla fine il prezzo pi? o meno sarebbe quello, ci ballano 200? di bollo/assicurazione da una parte e altrettanti per la manutenzione, dall'altra
Comment
X

Comment