Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

arriWata

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    arriWata



    wabb? ormai lo avevate kapito son diwentato ekologiko :gaen:

    Estetikamente ? kos? bella ke almeno x ora non penso nemmeno a kambiar plastike e grafike!



    Oggi l'ho provata e subito ho notato che non stavo facendo fatica...altro che col kappino...uscivo solo xch? mi si congelavano le mani, alle 10.00 stamattina c'erano ben -3? in pista immersi nella nebbia...La moto risulta leggera, penso pesi pochissimo + del k150 che avevo, ha il freno motore, ma non mi ha mai dato problemi, il setting sospensioni ? sicuramente da rivedere xch? ? difficile curvare, tende ad allargare, e in accelerazione si siede molto dietro, tanto da arrivare a fine corsa in un paio di occasioni....ma comunque nel complesso molto comoda e stabile anche sul bucato, poi io non ero abituato al link posteriore e dovevo tribolare col PDS con cui non avevo mai trovato un feeling decente.Motore, spinge bene e allunga, ma non s? quanto xch? sono in rodaggio, ho fatto appena 45 minuti oggi e la casa chiama 1 ora di rodaggio, poi cambio olio e filtro e si comincia a spingere chiaramente nei miei limiti
    Gli unici motivi x cui tenevo in considerazione di restare in KTM erano frizione idraulica e avviamento elettrico (pulsantino)...Beh non li rimpiango proprio, la moto si accende al primo colpo non serve nemmeno cercare il punto morto x la compressione, basta non accelerare...e la fricione a filo ? morbidissima, quindi pienamente soddisfatto.





    PS Birra SUKA!

  • Font Size
    #2
    bella bella bella !!!!
    complimenti!
    ? il tuo primo 250 4t? arrivi da?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bellissima!!!!

      Le grafiche se non fai gare non farle... che ti frega ..

      Anche se le scuole di pensiero sono 2.. o ti godi la moto cos?.. oppure cambi subito plastiche e radiatori, per rimontarli al momento della futura vendita, cos? da farla sembrare nuova...

      Inviato scrubbando con la mia YZ250

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Andrevic View Post
        bella bella bella !!!!
        complimenti!
        ? il tuo primo 250 4t? arrivi da?
        Ktm 150

        Inviato scrubbando con la mia YZ250
        Last edited by Rix; 30-12-12, 17:42.

        Comment


        • Font Size
          #5
          si si kappino 150 ma 2011 quindi con PDS!!

          Si Rix guarda sul kappino avevo cambiato cerchi (takasago neri) e mozzi (kite arancio) tanto sapevo che li avrei rivenduti come ridere...infatti appena qualcuno ha saputo che davo via la moto, mi ha prenotato i cerchi...Plastiche e grafiche pensati che le ho regalate con la moto...i concessionari a cui avevo proposto il rientro non si son curati minimamente se avevo o no le originali...quindi averle o no non cambia na cippa, e tra 100 euro di plastiche e 160 si grafiche.... direi che questa resta cos?, ci metter? magari portanumeri e numeri, basta.

          Comment


          • Font Size
            #6
            pi? che arrIWATA

            nel titolo avresti dovuto scrivere arrAKASHI

            cos? ci hai depistato

            detto questo: bellissima!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Bella bella

              Comment


              • Font Size
                #8
                Bellissimaaaaaaaaaaaaa!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by zorro77 View Post
                  si si kappino 150 ma 2011 quindi con PDS!!

                  Si Rix guarda sul kappino avevo cambiato cerchi (takasago neri) e mozzi (kite arancio) tanto sapevo che li avrei rivenduti come ridere...infatti appena qualcuno ha saputo che davo via la moto, mi ha prenotato i cerchi...Plastiche e grafiche pensati che le ho regalate con la moto...i concessionari a cui avevo proposto il rientro non si son curati minimamente se avevo o no le originali...quindi averle o no non cambia na cippa, e tra 100 euro di plastiche e 160 si grafiche.... direi che questa resta cos?, ci metter? magari portanumeri e numeri, basta.
                  aaaaaa se vai per concessionari okk...

                  quello che dicevo era per la vendita ai privati...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Che ? il PDS?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ti voglio bene anche io Zorro

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ? veramente da sbavo sta moto .....stratosfericaaaaa .....basta, togli le foto sen? mi viene il magone .....aaahh, plastiche, grafiche aMMeriGGane e scarico tamarro FMF sono d'obbligo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Andrevic View Post
                          Che ? il PDS?
                          il mono delle KTM non ha i leveraggi...

                          o meglio... non li aveva... ora li hanno rimessi...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            E' la 2012? Davvero una moto stpenda!

                            Ho visto ieri quella di un amico e mi ha stregato, ma poi il peso ? davvero inedistente

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by zorro77 View Post
                              Oggi l'ho provata e subito ho notato che non stavo facendo fatica...altro che col kappino...uscivo solo xch? mi si congelavano le mani, alle 10.00 stamattina c'erano ben -3? in pista immersi nella nebbia...La moto risulta leggera, penso pesi pochissimo + del k150 che avevo, ha il freno motore, ma non mi ha mai dato problemi, il setting sospensioni ? sicuramente da rivedere xch? ? difficile curvare, tende ad allargare, e in accelerazione si siede molto dietro, tanto da arrivare a fine corsa in un paio di occasioni....ma comunque nel complesso molto comoda e stabile anche sul bucato, poi io non ero abituato al link posteriore e dovevo tribolare col PDS con cui non avevo mai trovato un feeling decente.Motore, spinge bene e allunga, ma non s? quanto xch? sono in rodaggio, ho fatto appena 45 minuti oggi e la casa chiama 1 ora di rodaggio, poi cambio olio e filtro e si comincia a spingere chiaramente nei miei limiti
                              Gli unici motivi x cui tenevo in considerazione di restare in KTM erano frizione idraulica e avviamento elettrico (pulsantino)...Beh non li rimpiango proprio, la moto si accende al primo colpo non serve nemmeno cercare il punto morto x la compressione, basta non accelerare...e la fricione a filo ? morbidissima, quindi pienamente soddisfatto.





                              PS Birra SUKA!
                              Bellissima.

                              Quello evidenziato "purtroppo" e' una caratteristica (un po' sedute e molto stabili) che difficilmente si riesce a limare. Anche chi ha tentato di stravolgerla, a meno di spendere cifre esagerate, ha solo fatto piccoli ritocchi alla geometria per migliorarla senza stravolgerla.

                              In genere con le Kawasaki recuperi sul veloce con gli interessi quello che "perdi" nel lento. E quelle di qualche anno fa erano ancora peggio...

                              Dalle un po' di molla dietro (non troppa altrimenti e' peggio) e poi lavora con l'idraulica, ma non esagerare.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X