Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La partenza della mia prima gara

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La partenza della mia prima gara

    mi ? ritornata in mente, parlando di cose che noi, non pi? alle prime armi, diamo per scontato, ed invece ai neofiti fanno molto comodo...

    io avevo intrapreso l'avventura offroad verso giugno 2008... era febbraio 2009 e decisi di fare una gara pre-regionale, per capire se ero idoneo

    il giorno prima faccio prove libere, setto la moto, chiedo millemila consigli ai miei amici "pi? navigati" sulla gestione della gara...
    bello carico vado al cancelletto.... e.... infilo la prima per partire....

    l'unica cosa utile se l'erano scordata... col 250 2t si pate in secondaaaaaa

    in pratica si abbassa il cancelletto ed io invece di partire in lungo, sono partito in alto

    avr? fatto almeno una 30ina di metri , su una ruota... e son sicuro di esser quasi sceso dalla moto, tanto che i piedi han toccato terra...

    dopo 8minuti + 2 giri rientro ai box ed i miei amici ancora ridevano....



    non so se si vede, son quello con la freccia....


  • Font Size
    #2
    ahahahahahhahahahahahahhahahah :1:

    Comment


    • Font Size
      #3
      AHAHAHA bella comunque la partenza, mi s? che son + quelli storti che quelli dritti

      Comment


      • Font Size
        #4
        ebb?... categoria hobby


        comunque non sono mai arrivato ultimo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ahahahah bellissimo!


          Ke 250 avevi?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Rix View Post
            mi ? ritornata in mente, parlando di cose che noi, non pi? alle prime armi, diamo per scontato, ed invece ai neofiti fanno molto comodo...

            io avevo intrapreso l'avventura offroad verso giugno 2008... era febbraio 2009 e decisi di fare una gara pre-regionale, per capire se ero idoneo

            il giorno prima faccio prove libere, setto la moto, chiedo millemila consigli ai miei amici "pi? navigati" sulla gestione della gara...
            bello carico vado al cancelletto.... e.... infilo la prima per partire....

            l'unica cosa utile se l'erano scordata... col 250 2t si pate in secondaaaaaa

            in pratica si abbassa il cancelletto ed io invece di partire in lungo, sono partito in alto

            avr? fatto almeno una 30ina di metri , su una ruota... e son sicuro di esser quasi sceso dalla moto, tanto che i piedi han toccato terra...

            dopo 8minuti + 2 giri rientro ai box ed i miei amici ancora ridevano....



            non so se si vede, son quello con la freccia....


            ahahhaahhahah! rido ,non per criticare o disprezzare maaaa' hai toccato il segno!queste foto pure a me' fanno tornare indietro con la mente ,hai miei inizi,che ripensandoci ora parlo sempre per me' ho tirato dei jolly" tutte le volte che accendevo il ferro" ero costantemente in balia "e tutti i miei amici a dare consigli utili ma ero duro di comprendogno ,tipo un salto ,giro prima ,moto a candela ,giro dopo atterraggio di punta,terzo giro atterraggio e busso per terra!ahahhaah,anche ad essere sincero una qualche gaf.... mi capita anche ora!..by

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mi hai fatto pensare alla mia prima gara di velocit? nel 2008, mai provato una partenza e al verde con la mia gsxr 1000 k5 mi sono trovato dalla terza fila a finire a mo di sandwich tra i primi due che erano piloti veri e mi sono cagato addosso alla prima curva quando mi hanno risverniciato tutti
              Last edited by Metal-Tek; 01-01-13, 12:02.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Metal-Tek View Post
                Ahahahah bellissimo!


                Ke 250 avevi?
                quello attuale...

                Yamaha 250 2t...

                ho avuto husqvarna (sempre 250 2t) per 7/8 mesi poi gli ho affiancato la yamaha


                notare la grezzaggine

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by supermatteo2000 View Post
                  ahahhaah,anche ad essere sincero una qualche gaf.... mi capita anche ora!..by
                  ha... vai tranquillo... diciamo che un jolly ogni 2 uscite me lo gioco di routine

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Metal-Tek View Post
                    Mi hai fatto pensare alla mia prima gara di velocit? nel 2008, mai provato una partenza e al verde con la mia gsxr 1000 k5 mi sono trovato dalla terza fila a finire a mo di sandwich tra i primi due che erano piloti veri e mi sono cagato addosso alla prima curva quando mi hanno risverniciato tutti
                    io la prima gara di velocit? l'ho fatta nel 2009, ma nelle partenze sono una seg@

                    nelle partenze al cancelletto invece ora me la cavo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Rix View Post
                      quello attuale...

                      Yamaha 250 2t...

                      ho avuto husqvarna (sempre 250 2t) per 7/8 mesi poi gli ho affiancato la yamaha


                      notare la grezzaggine

                      Una delle mie preferite la yz!
                      Mi sta salendo troppo la scimmia dell'off road, ma pi? che enduro mi piacerebbe il cross dato che lo smadonnare tra le pietre per far strada non mi va proprio a genio

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Metal-Tek View Post
                        Una delle mie preferite la yz!
                        Mi sta salendo troppo la scimmia dell'off road, ma pi? che enduro mi piacerebbe il cross dato che lo smadonnare tra le pietre per far strada non mi va proprio a genio
                        io ho provato anche honda e suzuki (sempre 250 2t)

                        con suzuki non c'? storia... l'yz vince a mani basse...

                        con honda siam l?, forse honda ? meglio, ma per chi ha manico, a me ? sembrata una posizione di guida pi? raccolta (per me ? peggio), con il telaio rigidissimo ed un motore mostruoso, ma con troppo ON/OFF

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Cicciottellenn

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Toledo View Post
                            Cicciottellenn
                            :spam2::spam2:

                            sei decisamente OT :gaen:

                            :spank:


                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io in gara parto in 2? anche con la 250 4t

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X