Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La partenza della mia prima gara

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ahaha oddio, come vi do ragione!!! Io la prima partenza in gara (con la velocit?) l'ho dovuta fare anche sul bagnasciutto!!!

    Inutile dire che me la sono fatta addosso!!!

    Comunque le partenze, in generale che siano cross o velocit?, sono il momento pi? adrenalinico della gara!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      quelle del cross ancora di pi?


      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Rix View Post
        quelle del cross ancora di pi?


        Ehehe non ho mai provato!

        Adesso chiedo a Dani di costruire un cancelletto portatile!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          ma l'emozione ? quando sei l?... 40 moto tutte in fila... passa la bandiera verde e sale l'adrenalina, poi danno i 15 secondi e provi a concentrarti, danno i 5 e il rumore diventa assordante, ma nello stesso tempo non senti nulla, sei solo con te stesso... fissi l'asta del cancelletto, al minimo movimento scatti, la bagarre fino alla prima curva....

          aaaaaaaaaaaaahhhhhhh...

          mi sta venendo na voglia

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Rix View Post
            ma l'emozione ? quando sei l?... 40 moto tutte in fila... passa la bandiera verde e sale l'adrenalina, poi danno i 15 secondi e provi a concentrarti, danno i 5 e il rumore diventa assordante, ma nello stesso tempo non senti nulla, sei solo con te stesso... fissi l'asta del cancelletto, al minimo movimento scatti, la bagarre fino alla prima curva....

            aaaaaaaaaaaaahhhhhhh...

            mi sta venendo na voglia
            Non mi ci vedo a mo' di sardina!

            Scherzi a parte, chi ama questo sport ama la competizione, ? naturale!!

            Spero che questo 2013 con il cross ci porte tante belle emozioni!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Rix View Post
              ma l'emozione ? quando sei l?... 40 moto tutte in fila... passa la bandiera verde e sale l'adrenalina, poi danno i 15 secondi e provi a concentrarti, danno i 5 e il rumore diventa assordante, ma nello stesso tempo non senti nulla, sei solo con te stesso... fissi l'asta del cancelletto, al minimo movimento scatti, la bagarre fino alla prima curva....

              aaaaaaaaaaaaahhhhhhh...

              mi sta venendo na voglia
              si al minimo movineto scatti e fai come me che una volta mi sono arrotolato sul cancelletto

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by FLASH42 View Post
                si al minimo movineto scatti e fai come me che una volta mi sono arrotolato sul cancelletto
                hahah... incastrato sotto??

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Rix View Post
                  hahah... incastrato sotto??

                  Si si ho visto anche gente ribaltarsi in avanti

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Tranne che su fondi simil sabbiosi io partivo in seconda anche col 125,non alla prima gara ovviamente
                    Ricordo che in una gara sociale bucai il radiatore del 125 e mi presentai al cancelletto col 426 di mio fratello,lo avevo gi? guidato ma fatto partenze mai.il consiglio di mio fratello fu "parti come se fossi sopra ad una vespa",cos? feci,in seconda,e alla prima curva ero primo ah ah
                    Quando poi passai al 250 4t le partenze mi riuscivano meglio rispetto al 2t

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      solo con alcuni 125 si pu? partire in seconda...

                      il mio compagno di girate prima dell'attuate kawa450 aveva una husky 125... e partire in seconda era una follia, al conrtrario con l'yz125 la cosa era fattibile...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Difatti avevo yamaha
                        Si parla di met? anni 90 fino al avvento dei 4t
                        Bene o male chi sapeva partire partiva in seconda con tutti i 125
                        Poi per carit? le partenze sbagliate capitavano,ma se chi partiva davanti arrivava davanti semplicemente sapevano partire meglio
                        Nel 96 ho avuto un yz chesterfield ex chiodi,come partivo con quella non sono mai partito pi? con le altre moto
                        Ettecredo

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by gixxerato View Post
                          Nel 96 ho avuto un yz chesterfield ex chiodi,come partivo con quella non sono mai partito pi? con le altre moto
                          Ettecredo


                          Bellissima!! Calcola che volevo fare le prossime grafiche ispirate a quella ...


                          Inviato scrubbando con la mia YZ250

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Rix View Post
                            ..., la bagarre fino alla prima curva....

                            aaaaaaaaaaaaahhhhhhh...

                            mi sta venendo na voglia
                            cor c@zzo... la bagarre dura fino a quando ingrano la terza. non mi ? mai successo di arrivare secondo alla prima curva

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by aBBusivo View Post
                              cor c@zzo... la bagarre dura fino a quando ingrano la terza. non mi ? mai successo di arrivare secondo alla prima curva
                              Hahahah... nemmeno a me... diciamo che resto sempre nel gruppo
                              Anzi a volte, quando vedo troppi kamikaze lascio sfilare qualcuno in pi?... tanto alla prima curva puntualmente si mischiano...
                              In 3 anni di gare non ho mai fatto la prima curva ultimo
                              (Mo mi tocco senn? mi porto zagana da solo )

                              Inviato scrubbando con la mia YZ250

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X