Chi viene a crossare in quel di Mantova domani? Io sar? li con un gruppetto di amici
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Festa della donna a Mantova
Collapse
X
-
eccolo!!
Che pista ragazzi, la pi? bella dove io abbia mai corso, senza dubbio, ci torner? appena cominciano le gare, con la speranza di trovare meno gente.
I ferri di cavallo che da fuori mi facevano parecchia impressione, non sono affatto un problema, basta (tanto x cambiare
) dare gas sia in salita sia in discesa.
Le buche tutto sommato quando mi ricordavo (poco spesso) di stringere la moto con le gambe, e di stare bene indietro col culo, non erano un grosso problema...
Il mio problema erano i canali tasto dolente, son proprio negato
son anche caduto xch? l'anteriore mi ? saltato fuori...devo allenarmi e capire come si fanno!
La cosa che + ho apprezzato sono state senza dubbio le rampe dei salti, davvero perfette dall'inizio alla fine della giornata, sparano perfette e non si scavano, zero proprio, altro che l'incubo dei pettini di Italba (x chi la conosce)
Comment
-
quando mi ricordavo di sedermi tutto in avanti caricando bene l'anteriore, gi? meglio...senn? una tragedia!
macch? foto ero troppo impegnato a scrubbare
PS le plastiche del kawa fanno cagare, sembra abbiano gi? 10 anni dopo solo 3 uscite (vero x? che tutte e tre son state sulla sabbia...ma quella ktm son decisamente migliori!)
Comment
-
...x me ha un motorone!!!!
spesso non capisco in che marcia sono, accelero e lei va...io mi aggrappo stile bandierina :gaen:
Plastiche fan cagarissimo come ho gi? detto.
Frena benone secondo me, a discapito di quello che avevo letto, che tutti montano disco da 270 after market xch? non frena....fa forse con la 13 hanno migliorato anche quello, xch? il mio amico che crossa da parecchio ha il ktm sxf250 12 e dopo aver provato la mia dice che frena + della sua
Litro aria, trovo sia scomodo smontarlo rispetto ktm, qui non si leva il fianchetto e via, ma si leva prima la sella (2 viti) e poi si svita il vitone lungo che tiene il filtro...leggermente + laborioso insomma.
tende sempre a sedersi dietro, fatico a farla curvare...devo rivedere le sospensioni, ma aspetto di fare un po' di ore prima cos? che si smolli x bene tutta
Il link ? una libidine, altro che il pds.
Nei salti ? molto neutra, MAI un calcio nel sedere o altri versi strani
nel complesso MOLTO contento
Comment
-
il bello del 4t ? che sulla rampa dai gas e si mette dritta da sola... il 2t ? molto pi? nervoso...Originally posted by zorro77 View Post...x me ha un motorone!!!!
spesso non capisco in che marcia sono, accelero e lei va...io mi aggrappo stile bandierina :gaen:
Plastiche fan cagarissimo come ho gi? detto.
Frena benone secondo me, a discapito di quello che avevo letto, che tutti montano disco da 270 after market xch? non frena....fa forse con la 13 hanno migliorato anche quello, xch? il mio amico che crossa da parecchio ha il ktm sxf250 12 e dopo aver provato la mia dice che frena + della sua
Litro aria, trovo sia scomodo smontarlo rispetto ktm, qui non si leva il fianchetto e via, ma si leva prima la sella (2 viti) e poi si svita il vitone lungo che tiene il filtro...leggermente + laborioso insomma.
tende sempre a sedersi dietro, fatico a farla curvare...devo rivedere le sospensioni, ma aspetto di fare un po' di ore prima cos? che si smolli x bene tutta
Il link ? una libidine, altro che il pds.
Nei salti ? molto neutra, MAI un calcio nel sedere o altri versi strani
nel complesso MOLTO contento
per il filtro... normale, come tutte le jap
le sospensioni prima di rifarle, aspetta dalle 3 alle 5 ore, cos? fai il rodaggio bene...
Comment
-
ha detto nulla mantovaOriginally posted by zorro77 View Posteccolo!!
Che pista ragazzi, la pi? bella dove io abbia mai corso, senza dubbio, ci torner? appena cominciano le gare, con la speranza di trovare meno gente.
I ferri di cavallo che da fuori mi facevano parecchia impressione, non sono affatto un problema, basta (tanto x cambiare
) dare gas sia in salita sia in discesa.
Le buche tutto sommato quando mi ricordavo (poco spesso) di stringere la moto con le gambe, e di stare bene indietro col culo, non erano un grosso problema...
Il mio problema erano i canali tasto dolente, son proprio negato
son anche caduto xch? l'anteriore mi ? saltato fuori...devo allenarmi e capire come si fanno!
La cosa che + ho apprezzato sono state senza dubbio le rampe dei salti, davvero perfette dall'inizio alla fine della giornata, sparano perfette e non si scavano, zero proprio, altro che l'incubo dei pettini di Italba (x chi la conosce)
Comment
X

Comment