Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sabato chi gira.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    son 2 mondi diversi

ma a me x ora piaccion entrambi

oggi mi son infangato x bene,ma progredisco sempre e mi diverto...oggi corso di drifting e derapata

e in un tratto facevo partire il 25 in quarta piena

la cosa che ? uguale ? la ricerca della velocit?,che nel cross ovviamente ? relativa alle condizioni

ma anche in velocit? far una gara con pista bagnata che si asciuga nn la vedo molto fighetta come faccenda

Comment

• Font Size
      Originally posted by arabykola View Post
      son 2 mondi diversi

ma a me x ora piaccion entrambi

oggi mi son infangato x bene,ma progredisco sempre e mi diverto...oggi corso di drifting e derapata

e in un tratto facevo partire il 25 in quarta piena

la cosa che ? uguale ? la ricerca della velocit?,che nel cross ovviamente ? relativa alle condizioni

ma anche in velocit? far una gara con pista bagnata che si asciuga nn la vedo molto fighetta come faccenda

te sempre in campagna"!!!!oppure hai iniziato in crossodromo?
      io il prossimo fine dovrei riniziare meteo e tessera se arriva!
      che fai? ci becchiamo?

Comment

• Font Size
        Originally posted by supermatteo2000 View Post
        te sempre in campagna"!!!!oppure hai iniziato in crossodromo?
        io il prossimo fine dovrei riniziare meteo e tessera se arriva!
        che fai? ci becchiamo?

campagna campagna

? tutto chiuso qui attorno,forse solo pomposa ? aperto ma nn ho licenza ancora e la sabbia usura la moto :gaen:

e poi devo far esperienza e fondo : x ora mi va benone cos?

e cmq ho un bel pistino pieno di salti a 5 km da casa...appena il fangone se ne va

oggi sn andato in un posto piano cn tanta erba : lo sterrato era quasi impraticabile senza cingoli

Comment

• Font Size
          campagna campagna

? tutto chiuso qui attorno,forse solo pomposa ? aperto ma nn ho licenza ancora e la sabbia usura la moto :gaen:

e cmq ho un bel pistino pieno di salti a 5 km da casa...appena il fangone se ne va

oggi sn andato in un posto piano cn tanta erba : lo sterrato era quasi impraticabile senza cingoli
          sei messo come me' allora (senza licenza),,,,,
          qui sembra che il meteo peggiori! da domani,pero' ..dovessi decidere sempre che sia aperto a (denore) l'uomo della pista non gli frega nulla se sei licenziato o no' a lui fregano i 15?!
          amaci sono sabati che girano a pomposa. ma di sbragare l'rmz a me' non va'!
          dai se il meteo migliorera da noi ed entrambi arrivera la licenza ci beccheremo!
          se non sbaglio cera un pistino a selva!o tra budrio e medicina ,non ricordo

Comment

• Font Size
            Originally posted by supermatteo2000 View Post
            sei messo come me' allora (senza licenza),,,,,
            qui sembra che il meteo peggiori! da domani,pero' ..dovessi decidere sempre che sia aperto a (denore) l'uomo della pista non gli frega nulla se sei licenziato o no' a lui fregano i 15?!
            amaci sono sabati che girano a pomposa. ma di sbragare l'rmz a me' non va'!
            dai se il meteo migliorera da noi ed entrambi arrivera la licenza ci beccheremo!
            se non sbaglio cera un pistino a selva!o tra budrio e medicina ,non ricordo

mi han detto nn c? pi?

ma denore dov? ?

anche a lugo si gira senza licenza

Comment

• Font Size
              mi han detto nn c? pi?

ma denore dov? ?

anche a lugo si gira senza licenza
              denore sta nel ferrarese!
              masi torello se vuoi cerca i video su you tube.
              l'uomo e' tranquillo non scassa le balle,
              la pista non e' tosta i salti sono fatti con l'ateraggio morbido quindi non devi copiare nulla in fase di atteraggio ,lungo o corto non ti capita nulla,
              panettoni ,dei doppi con salti il 1? piccolo che atterri nel grande,ed in mezzo ce la terra non il buco ,l'uomo ex crossista tiene ad avere una pista tranquilla da fare i baiocchi" non pista troppo tosta per solo piloti lui vuol fare cassa!

Comment

• Font Size
                mi pareva di aver letto che denore non ? in regola con le omologazioni ne csen ne fmi motivo x cui si gira anche senza licenze...cmq non ho mai avuto occasione di andarci quindi notizie certe non ne ho....invece la pista di finale emilia ? molto bella, ma credo sia ancora inagibile x via dell'accesso alla pista, che scendendo dall'argine passa davanti ad un agriturismo pericolante quindi hanno chiuso l'accesso alla pista x paura che l'edificio antistante cada

Comment

• Font Size
                  campagna campagna

Con la stradale vei forte ma sullo sterro devi allenarti ancora!!!
                  Nel fango ci si diverte un sacco!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by zorro77 View Post
                    mi pareva di aver letto che denore non ? in regola con le omologazioni ne csen ne fmi motivo x cui si gira anche senza licenze...cmq non ho mai avuto occasione di andarci quindi notizie certe non ne ho....invece la pista di finale emilia ? molto bella, ma credo sia ancora inagibile x via dell'accesso alla pista, che scendendo dall'argine passa davanti ad un agriturismo pericolante quindi hanno chiuso l'accesso alla pista x paura che l'edificio antistante cada
                    il tizzzzio che gestiva finale ,ha in gestione ora la pista del babbo di malimpensa ossia santa maria (occhiobello)!
                    che rispetto a finale e' un pistino....
                    denore non so' come sia inquadrato licenze o no' il fatto sta che spesso capita che non si giri da nessuna parte e denore invece si gira!
                    capitato dei sabati da 80 moto!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by paolo25 View Post
                      Con la stradale vei forte ma sullo sterro devi allenarti ancora!!!
                      Nel fango ci si diverte un sacco!!!
                      Cn le gomme buone lo credo bene

Cmq ? stato un ottimo corso di drift

Comment

• Font Size
                        Cn le gomme buone lo credo bene

Cmq ? stato un ottimo corso di drift
                        ma siamo noi enduristi che andiamo in giro con le gomme consumate non voi crossisti!!:gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pesie View Post
                          Per le mie scarsissime capacit?,oggi a cremona troppa gente e terreno molto difficile
                          tanta molta fatta di sabbia ,pieno di canali e anteriore sempre ballerino
                          c ? da dire che dopo il corso che ho fatto,non evito pi? i canali in curva ma cerco di usarli
                          per il resto faccio pena,mi vergogno per come giro
                          sono volato fuori da una rampa del salto a causa del fango e la moto si ? fermata sul bordo
                          se scivola gi? non la trovavo pi?,sotto c era una palude .in tre per tirarla su di peso .
                          Tutto davanti alla gente che era li a guardare
                          poi,in una caduta fuori da una curva,il manubrio si ? piantato nel muscolo della coscia. Dolore!
                          Da li ho iniziato a cadere troppo allora sono andato a casa.
                          Totale 8 giri forse.

L'aver vissuto spesso in inverno situazioni come la tua (a me oltretutto il fango proprio non piace), unito al fatto che non ho il tempo e il modo di girare almeno 1 o 2 volte a settimana (che e' il minimo per divertirsi, migliorare e ridurre il rischio di farsi male), sono state tra le cause che mi hanno portato a smettere, dopo 4 anni, con il cross

Il divertimento, per la paura di cadere su qualche doppio o panettone, non era piu lo stesso, il fango come detto non mi piace, e nella bella stagione gia giro con la moto da pista e col motard... e cosi per il momento ho deciso di smettere.

E' uno sport stupendo in cui andar forte e' piu difficile che nella velocita', ma che richiede un impegno esclusivo, allenamenti specifici e sacrifici... roba per ragazzetti di 20 anni che hanno voglia di allenarsi tanto e provare a fare qualche risultato in gara... io (purtroppo) non rientro da tempo nella categoria

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Polsino View Post
                            L'aver vissuto spesso in inverno situazioni come la tua (a me oltretutto il fango proprio non piace), unito al fatto che non ho il tempo e il modo di girare almeno 1 o 2 volte a settimana (che e' il minimo per divertirsi, migliorare e ridurre il rischio di farsi male), sono state tra le cause che mi hanno portato a smettere, dopo 4 anni, con il cross

Il divertimento, per la paura di cadere su qualche doppio o panettone, non era piu lo stesso, il fango come detto non mi piace, e nella bella stagione gia giro con la moto da pista e col motard... e cosi per il momento ho deciso di smettere.

E' uno sport stupendo in cui andar forte e' piu difficile che nella velocita', ma che richiede un impegno esclusivo, allenamenti specifici e sacrifici... roba per ragazzetti di 20 anni che hanno voglia di allenarsi tanto e provare a fare qualche risultato in gara... io (purtroppo) non rientro da tempo nella categoria

peccato che l'hai data su'!
                            io giro se va bene una volta a settimana ,troppi impegni anche per me!
                            ma non molla!'

Comment

X
                            Working...
                            X