Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domanda per gli esperti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    dipende da che tipo di curva e terreno....
    se hai molto grip puoi stare anche centrale e spingere bene nella pedana esterna...se invece hai un appoggino tipo quello in foto vedi che col culo mi sposto dalla parte opposta e carico bene la pedana esterna

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by amax54 View Post
      dipende da che tipo di curva e terreno....
      se hai molto grip puoi stare anche centrale e spingere bene nella pedana esterna...se invece hai un appoggino tipo quello in foto vedi che col culo mi sposto dalla parte opposta e carico bene la pedana esterna

      Anche io voglio imparare come in questa foto

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by GaiaCBR View Post
        Anche io voglio imparare come in questa foto
        Grazie.... Devi fidarti e cercare sempre di appoggiarti

        Comment


        • Font Size
          #19
          bella "piega". spero un giorno di arrivare a questo

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by pesie View Post
            bella "piega". spero un giorno di arrivare a questo
            addirittura...aha ah a ti devi solo fidare e il segreto del cross e' appoggiarsi ..come quando nella velocita' ti fidi della gomma anteriore!!..ti devi fidare degli appoggi creati dal terreno..

            Comment


            • Font Size
              #21
              poi vedrai che man mano che giri ti viene naturale... io ho visto che l'unica cosa propedeutica per l'offroad... ? l'offroad,
              pi? giri pi? capisci...

              pi? capisci pi? ti fidi!!!

              e pi? ti fidi pi? ci dai gas!!! anche in curva

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Rix View Post
                poi vedrai che man mano che giri ti viene naturale... io ho visto che l'unica cosa propedeutica per l'offroad... ? l'offroad,
                pi? giri pi? capisci...

                pi? capisci pi? ti fidi!!!

                e pi? ti fidi pi? ci dai gas!!! anche in curva
                esatto, proprio come me :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Rix View Post
                  poi vedrai che man mano che giri ti viene naturale... io ho visto che l'unica cosa propedeutica per l'offroad... ? l'offroad,
                  pi? giri pi? capisci...

                  pi? capisci pi? ti fidi!!!

                  e pi? ti fidi pi? ci dai gas!!! anche in curva
                  e poi devi continuare ...dicendo che piu' ti fidi poi piu' caschi! ah aha ha il motocross e' cosi!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by amax54 View Post
                    e poi devi continuare ...dicendo che piu' ti fidi poi piu' caschi! ah aha ha il motocross e' cosi!
                    B? anche la pista ? cos?,pi? ti fidi e pi? rischi e vai in terra sempre pi? forte.
                    Col cross ? pi? il tempo che sono coricato

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by pesie View Post
                      B? anche la pista ? cos?,pi? ti fidi e pi? rischi e vai in terra sempre pi? forte.
                      Col cross ? pi? il tempo che sono coricato
                      Almeno con il cross hai riacquistato la fede.. preghi che non si rompa la moto :gaen:

                      (io parlo parlo, ma devo fare la frizione prima che si sbricioli tutto )

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Oltre a fidarsi ci vuole il colpo d'occhio dove mettere le ruote perch? la pista ad ogni giro cambia e quindi non sempre l'appoggio in cui ti dici ? quello giusto

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by FLASH42 View Post
                          Oltre a fidarsi ci vuole il colpo d'occhio dove mettere le ruote perch? la pista ad ogni giro cambia e quindi non sempre l'appoggio in cui ti dici ? quello giusto
                          A quello si sicuro!! Alla gara di domenica scorsa ci ha dato il pronti via senza giro di ricognizione!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by FLASH42 View Post
                            Oltre a fidarsi ci vuole il colpo d'occhio dove mettere le ruote perch? la pista ad ogni giro cambia e quindi non sempre l'appoggio in cui ti dici ? quello giusto
                            anche questa ? una bella difficolt? in pi?,oltre a stare in piedi,stringere le gambe,imbucare il canale,scalare marcia,sedersi in avanti,gomiti larghi,gamba tesa in avanti,frizione,freno,gas,rialzarsi in piedi,cambia marcia......
                            troppe cose da fare
                            non vedo l'ora di usarla,se solo dovesse smettere di piovere

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by pesie View Post
                              anche questa ? una bella difficolt? in pi?,oltre a stare in piedi,stringere le gambe,imbucare il canale,scalare marcia,sedersi in avanti,gomiti larghi,gamba tesa in avanti,frizione,freno,gas,rialzarsi in piedi,cambia marcia......
                              troppe cose da fare
                              non vedo l'ora di usarla,se solo dovesse smettere di piovere
                              Aggiungerei non tenere troppo le pedane al centro dei piedi per fare si che lavori anche il polpaccio onde evitare conseguenze spiacevoli

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Prima di tutto ci vuol fiato

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X