Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gran giornata a torre

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    gran giornata a torre

    oggi ? stata una gran bella giornata divertente alla pista di Torre
    grazie a flash,zorro e i suoi amici ,troppo simpatici,gaia e daniele.
    pure il tester personale c'era
    gran miglioramento anche se ,ce n? ancora tanto,? brutto essere sempre l'ultimo del gruppo.
    imparer? ,prima o poi,a chiudere questi salti! basterebbe tenere aperto ma il cervello non d? il consenso al polso
    siamo riusciti a fare pure la garetta tra di noi con partenza davanti ai cancelletti.
    st? preparando il video :1::2::3:

    flash,non ? vero che ho girato in 31,era 35.1 mi sono confuso. per? l'ultimo turno ho migliorato ancora un pochino.

  • Font Size
    #2
    ma come nn chiudi i salti ? neanche quelli facili ?

    cmq ti capisco

    Comment


    • Font Size
      #3
      ? pi? forte di me,quando arrivo sotto ,mollo il gas e rallento.
      E va b?,non siano nati tutti imparati

      Comment


      • Font Size
        #4
        questo ? il video dei primi minuti della garetta. sar? carico domani mattina,? un p? lento
        [YOUTUBE]Tfi47XTXoaI[/YOUTUBE]

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by pesie View Post
          ? pi? forte di me,quando arrivo sotto ,mollo il gas e rallento.
          E va b?,non siano nati tutti imparati

          no sicuro,anche io in certi casi (spece alcuni doppi) rinuncio

          e nn xk? son lento come nei panettoni + lunghi,ma xk? fink? nn li fai o ci provi nn aquisisci la sicurezza x farli...quindi mollo il gas

          x assurdo ora che giro a lugo,una pista nuova,in alcuni panetti salto sicuramente + lungo di un paio di doppi in cui rallento come fai tu
          mentre ci son un paio di panetti che arrivo spesso lungo,e infatti il 2 giro della prima volta in cui girai mi son impuntato proprio xk? son arrivato lungo in un panetto corto

          ma ? solo questione di testa,di memorizzare e adeguarsi

          nella pistina dove ho iniziato a saltare ci ho girato x 2 mesi quasi

          e facevo sempre le stesse cose,cio? nn chiudevo tutti i salti

          poi ? scattata la scintilla e in due uscite ho chiuso tutto ,doppi compresi
          anzi dopo aver capito come farli avevo il problema contrario : arrivavo troppo forte e andavo lungo atterrando nel pari...ma nn era il pari sopra il panetto ma quello dopo la discesa

          infatti il problema del cross,a differenza della velocit?,? proprio qst

          nn sempre serve andare il pi? forte possibile,anzi

          quindi avendo iniziato a saltare da poco,e ancora ne ho da imparare,porta pazienza e provaci

          e provaci
          e provaci

          magari cercati una pista con salti + easy
          ma provaci e riprovaci


          e soprattutto nn guardare troppo quello che fanno gli altri,spece sui 4t

          io ne ho provate ed ? tutto un altro pianeta rispetto al 125
          ma ho pure visto cosa riesce a fare il mio meccanico (ex pilota da europeo) sul 125

          e mi tengo quello,come lui

          Comment


          • Font Size
            #6
            grazie a tutti!!!

            sono arrivato a casa ora, son cotto...sto gi? caricando il video della gara anche io
            Mai mprovata una partenza, infatti si vede che parto da culo, x? poi mi attacco al Nico e gli metto pressione, comincia a sbagliare sentendo il rombo del kawa che si avvicina, prima fa una derapata quasi di hiside nel curvone e poi si stende alla curva successiva spalancandomi in terzo posto amministrato agevolmente vendedo che non avevo dietro nessuno

            Briscola non s? in che piste giri te xch? leggo che riesci a fare m anches da 30-40 minuti, io dopo 10 minuti son sempre cotto

            Cmq Massimo non mollare e comincia a darce sempre un po' + gasss vedi che prendi confidenza e se arrivi corto non succede nulla basta che stringi la moto...cmq i salti di oggi erano tutti molto lunghi si volava in quarta piena x fare i doppi.

            Ottima la pista mi son divertito come un bambino sia io sia i miei amici, Grazie a tutti.

            PS mi sa che settimana prossima replico con Nico, facciamo una due giorni da quelle parti quindi o sabato o domenica giriamo li a Torre nuovamente!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by zorro77 View Post
              grazie a tutti!!!

              sono arrivato a casa ora, son cotto...sto gi? caricando il video della gara anche io
              Mai mprovata una partenza, infatti si vede che parto da culo, x? poi mi attacco al Nico e gli metto pressione, comincia a sbagliare sentendo il rombo del kawa che si avvicina, prima fa una derapata quasi di hiside nel curvone e poi si stende alla curva successiva spalancandomi in terzo posto amministrato agevolmente vendedo che non avevo dietro nessuno

              Briscola non s? in che piste giri te xch? leggo che riesci a fare m anches da 30-40 minuti, io dopo 10 minuti son sempre cotto

              Cmq Massimo non mollare e comincia a darce sempre un po' + gasss vedi che prendi confidenza e se arrivi corto non succede nulla basta che stringi la moto...cmq i salti di oggi erano tutti molto lunghi si volava in quarta piena x fare i doppi.

              Ottima la pista mi son divertito come un bambino sia io sia i miei amici, Grazie a tutti.

              PS mi sa che settimana prossima replico con Nico, facciamo una due giorni da quelle parti quindi o sabato o domenica giriamo li a Torre nuovamente!!

              io sono lento e quindi riesco a fare anche 30 minuti e oltre
              li ho fatti anche a lugo che son tutti salti,ma li ? pure facile visto il fondo quasi perfetto

              farli nelle buche e salite e discese da enduro sul duro o fango a bologna all'aeroporto ? roba seria
              infatti ? li che devo aver fatto il fondo

              cmq tornando a VOI,se mi parli di doppi da fare di 4 col 250 4t,capisco pesie

              pesie vai sereno

              dai venite a lugo una sera ,parlo x quelli vicini

              Comment


              • Font Size
                #8
                Lugo: 150 km x quasi 2 ore di strada...la vedo dura purtroppo briscola

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Anch io metto la quarta ma non accelero. Devo solo prendere coraggio e tenere aperto.
                  Comunque vedere il video in hd sulla tele da 47" ? una figata,si vede da ***

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    eh no fig@

                    in 4 puoi dare anche tutto gas che nn succede nulla
                    se vuoi star sereno vai a met? gas

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Mi sono divertito moltooooo oggi ho girato tantissimo e ho trovato anche uno che mi ha bastonato nella garetta il tipo ci dava di brutto, torre veramente bella pista veloce con il 450 i doppi si facevano uno spettacolo dei bei lanci. Grazie a tutti per la compagnia. Aspetto le foto e i video

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Pesie ho visto il video non vai male comunque, devi farla cantare di pi? quella moto giri spesso sotto copia, soprattutto sui salti tieni la moto pi? allega

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by FLASH42 View Post
                          Pesie ho visto il video non vai male comunque, devi farla cantare di pi? quella moto giri spesso sotto copia, soprattutto sui salti tieni la moto pi? allega
                          Grazie
                          vedendo il video me ne rendo ancora di pi? conto che sono sempre col motore basso di giri

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            bel video Pesie

                            vedrai che bello quando comincerai a chiudere qualche salto farai met? fatica e raddoppi il divertimento!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ...maaaa...Daniele come sta la testolina? mi giunge notizia di 3 punti di sutura....non aver paura denuncia ste cose, non vivere nel terrore, la Gaia deve pagare x quello che ha fatto, noi poveri uomini indifesi non possiamo sempre subire in silenzio

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X