Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bella pista , scorrevole
E senza uncini sulle rampe
Si sente che parzializzi prima delle rampe, lo faccio spesso pure io
Flash da apprendista come pesie, e avendo gli stessi problemi, gli dico come affronto io
Che nn ? detto siano corretti ovviamente
Conosco pure io diversi crossisti che mi danno un sacco di consigli, ma cominciare da zero nn ? semplice, a quasi 40 anni
Cerca di essere comprensivo e di nn far il bakkettone imparato
No figurati e comunque Pesie non va cos? male come dice ? un po' pessimista ed evita di scrivere minchiate con tutto rispetto
dai briscola vieni anche te domenica ci torno con un amico almeno ci conosciamo
figurati
nn ? che nn vi voglio conoscere,ma gi? mi girano i cojoni fare 110 km x mugello e misano...figuati farne 180 x crossare con mille posti dove farlo vicino a casa
scrivere minkiate nn ? facile come crossare :gaen:
serve un certo talento...o cellhai o nn cellhai
allora pesie ? un lamentino ?
No non ho detto questo, si demoralizza facilmente e come ripeto non va cos? male come dice, anche Zorro ? migliorato e Gaia adesso fa aprire la valvola allo scarico abbiamo fatto anche qualche giro assieme ieri vero Gaia ?
747 faceva paura
la mia moto ? ancora scioccata
dopo che l'ha usata lui si rifiutava di accendersi con me.
La cosa che mi ha impressionato di pi? ? proprio questa. Si adatta subito al mezzo su cui sale ? ci da gas, io non ci riesco pi? sar? per tutte le mine ho tirato
La cosa che mi ha impressionato di pi? ? proprio questa. Si adatta subito al mezzo su cui sale ? ci da gas, io non ci riesco pi? sar? per tutte le mine ho tirato
si ? vero,ha usato la tua,la mia,il ktm,la moto di gaia e di daniele .
ha una sensibilit? non da tutti
no non ? un lamentino, solo vorrebbe gi? andare forte, ma senza dare il gasss
scherzi a parte ha appena cominciato, ? normalissimo che vada con calma senza rischiare, io comincio a capirci qualcosa solo ora...? a quel punto in cui deve trovare il coraggio di dare quel filo di gas in pi? x chiudere i salti + lunghi, step x step un filino di gas x volta in quella pista li ci riesci senza rischiare nulla
Comment