Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cross in Olanda

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cross in Olanda

    Ebbene yes, se per caso ve lo siete persi, da luglio mi trasferir? nei Paesi Bassi, patria del motocross europeo insieme al Belgio.

    Chi sa dirmi dove andare, come fare e perch? () cross in Olanda? Qualcuno ha dei riferimenti di scuole/noleggi/normative caxxi e ramaxxi per crossare l?? D?i, che se va come penso, 1 week end su 2 dpvr? ammazzare la noia...

  • Font Size
    #2
    Boooo??

    per? so che belgio ed olanda per il cross sono da paura!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Rix View Post
      Boooo??

      per? so che belgio ed olanda per il cross sono da paura!!
      Cos? dicono, vediamo che riusciamo a combinare...

      Comment


      • Font Size
        #4
        se il terreno ? sabbioso.... usa poco il freno

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Rix View Post
          se il terreno ? sabbioso.... usa poco il freno
          Speriamo di riuscire a partire

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ciao!

            dove ti trasferisci di bello? Qui intorno a dove abito io ci sono almeno tre piste.
            A Valkenswaard c'e' quella dove fa tappa anche il mondiale cross, mentre a Oirschot e Lieshout altre due piu' piccole.

            Tieni presente che qui poi e' tutto relativamente vicino, l'Olanda non e' molto grande

            Comment


            • Font Size
              #7
              Valkenswaard..... che bella!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by katozzo View Post
                Ciao!

                dove ti trasferisci di bello? Qui intorno a dove abito io ci sono almeno tre piste.
                A Valkenswaard c'e' quella dove fa tappa anche il mondiale cross, mentre a Oirschot e Lieshout altre due piu' piccole.

                Tieni presente che qui poi e' tutto relativamente vicino, l'Olanda non e' molto grande
                Sar? nell'area di Den Bosh, qundi non lontano da te. Ma nelle piste che dici ci sono noleggi/corsi?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Torakiky View Post
                  Sar? nell'area di Den Bosh, qundi non lontano da te. Ma nelle piste che dici ci sono noleggi/corsi?
                  guarda questo sito: Motocross tracks in Netherlands | | MX Brothers

                  elenca tutte le piste cross in Olanda, puoi navigare la mappa e vedere quelle che ti stanno intorno, ci sono i link ai siti dei vari tracciati.

                  Per quanto riguarda il noleggio e i corsi, non ne ho idea, ma la cosa migliore e' individuare la piste di tuo interesse e chiamare

                  Ma tu sai gia' fare cross? Io volevo iniziare due anni fa, poi mi sono scassato la schiena in palestra, ernia al disco, quindi ho abbandonato l' idea, e mi sono dato alla pista, pero' ora che sto meglio di schiena, ogni tanto ho sempre il pallino.. anche perche' qui la stagione di pista e' piuttosto corta

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by katozzo View Post
                    guarda questo sito: Motocross tracks in Netherlands | | MX Brothers

                    elenca tutte le piste cross in Olanda, puoi navigare la mappa e vedere quelle che ti stanno intorno, ci sono i link ai siti dei vari tracciati.

                    Per quanto riguarda il noleggio e i corsi, non ne ho idea, ma la cosa migliore e' individuare la piste di tuo interesse e chiamare

                    Ma tu sai gia' fare cross? Io volevo iniziare due anni fa, poi mi sono scassato la schiena in palestra, ernia al disco, quindi ho abbandonato l' idea, e mi sono dato alla pista, pero' ora che sto meglio di schiena, ogni tanto ho sempre il pallino.. anche perche' qui la stagione di pista e' piuttosto corta
                    ? quello che cercavo, grazie.
                    Cross sono praticamente un esordiente totale

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X