Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dubbione : cambio moto,o no ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    dubbione : cambio moto,o no ?

    dunque : domenica mentre scannavo la belva () in pistino pari ,in pratica speedway con le sponde (molto divertente,2 e3 a fuoco) sento un strano rumore

    nn bello
    il motore diventa rumoroso,ruvido
    mi fermo
    la porto dal meccanico e la sentenza ? : gabbia biella andata

    ci sta,da gennaio ho fatto fuori 1,7 kg di olio,e luglio e agosto nn ho praticamente girato...moto presa usata

    io ero gi? partito x revisione totale e un paio di lavoretti x migliorarla

    con un millino faccio tutto,compreso 2 gomme revisione e taratura forca e sistemare l espa che ? un po malandata

    ma il mio mecca mi ha messo la pulce : ormai vai benino,xk? spendere quei soldi x avere una moto cmq vecchia ( e a detta di tutti un chiodo )

    a me piace,e mi ci sono abituato...per?

    mi ha gi? consigliato yamaha (post 2006) o ktm (post 2004) come papabili,sempre 125 2t ovviamente :gaen:

    quasi solo x i motori migliori,cmq con ottime ciclistiche entrambe anche se yamaha pi? facile del kappone

    nn voglio scoreggioni ,x ora

    intanto la metto su subito sbiellata e mi do 2 giorni di tempo x vedere che accade

    voi che consigliate ?

    qualcuno vuole un hondina ?

  • Font Size
    #2
    passa al 250 2T

    Comment


    • Font Size
      #3
      provata

      ora nn ho le capacit? x guidarla,nn mi piace,nn mi diverto,vado pi? piano che col 125...in pratica un catrame...per? le pinne son storiche

      se volessi qualcosa di + : 250 4t (gi? provata: figata )

      ma voglio un 125 :gaen:

      quando arriver? in fondo al 25(hai voglia ) ,penser? ad altro e sar? al 99% 250 4t

      Comment


      • Font Size
        #4
        Raga !!!
        Mettetevi daccordo che cos? mi confondete le idee

        Comment


        • Font Size
          #5
          Yamaha 125, bel motore e molto friendly come ciclistica. KTM, ? un modo un p? diverso di guidare, che se abituato alle jap pu? non piacere.
          Io voto Yamaha. Ah, appena la provi ti accorgerai di aver buttato parecchio tempo con il tuo vecchio cr

          Comment


          • Font Size
            #6
            E Che nn lo so ?

            Ma x iniziare e lanciarla in terra va benone, ora che inizio a capirci qualcosa mi sta un po stretta

            Comment


            • Font Size
              #7
              Si si tranquillo, anche io ho fatto circa lo stesso ragionamento qualche anno fa.
              Iniziato con yz del '90 presa a 600€, poi passato a yz del 2000 e il mondo cambi?
              Poi ho cambiato genere, yz 250 e il mondo divent? crudele... Ora mi sono abituato alla crudelt?, ma quando ho provato un yz 125 post 2006 mi sono effettivamente reso conto di essere un masochista
              Per? ora mi piace la crudelt? e non torno indietro almeno per un p?

              Comment


              • Font Size
                #8
                quanto vuoi dell'hondina??
                pm

                edit..vista su subito

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by frankie22 View Post
                  quanto vuoi dell'hondina??
                  pm

                  edit..vista su subito
                  C? la fila
                  Muoviti che tratto un po il prezzo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by 2Stroke View Post
                    Si si tranquillo, anche io ho fatto circa lo stesso ragionamento qualche anno fa.
                    Iniziato con yz del '90 presa a 600?, poi passato a yz del 2000 e il mondo cambi?
                    Poi ho cambiato genere, yz 250 e il mondo divent? crudele... Ora mi sono abituato alla crudelt?, ma quando ho provato un yz 125 post 2006 mi sono effettivamente reso conto di essere un masochista
                    Per? ora mi piace la crudelt? e non torno indietro almeno per un p?
                    Ho iniziato da troppo poco x darmi alla crudelt?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      bella Briskola!
                      cos? impari a farti delle manche da 50 minuti,beh dai il cerrino l'hai sfruttato abbastanza,anche a m? era stato consigliato un yz(meglio se gi? in allumino)come 125,detto da molti il pi? facile e divertente,ma anch'io all'inizio volevo solo provare il tassello e non ero sicuro di divertirmi quindi non me la sono sentita di spendere pi? di tanto,comunque se vuoi stare sul 25 per m? vai di yamahina,io sono hondista e preferirei un cr recente ma di motore dicono che sia scarso.
                      ultimamente sto girando pochissimo,l'ultima volta in luglio,per andare benino col 125 bisogna girare pi? spesso e tenersi allenati,mi sta venendo la voglia di farmi un 4t...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Il cr ? un chiodo anche post 2004 :gaen:

                        Yamaha dal 2006 in poi : miglior motore solo affinato in seguito

                        Se pigli il 4t n ci giro pi? con te


                        Cone sta il piede ?
                        Last edited by arabykola; 25-09-13, 12:30.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io ho avuto il k 150 e ho provato l'yz 125 ti consiglierei quest'ultima x imparare

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            il piede migliora,conto di essere abbastanza a posto per la prossima settimana,
                            il 125 non lo vendo son mica matto ormai ? d'epoca...
                            quindi te per quanto sei a piedi?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Consiglio spassionato...

                              allora... se l'intento ? ancora quello con cui sei partito, resta sul 125

                              poi... se aggiusti questa secondo me ti alleni un pochino di pi? essendo un p? pi? "difficile"
                              se invece hai qualche soldo da spendere e oltre ad allenarti vuoi toglierti qualche soddisfazione vai di YZ125 (post 2005)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X