Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non so se sia tutta colpa del PDS, ma da guidare a me i KTM cross (pre link) fanno schifo E pare che io non sia il solo, anche se va detto che c'? un'altra discreta fetta di motociclisti che li adora...
Non so se sia tutta colpa del PDS, ma da guidare a me i KTM cross (pre link) fanno schifo E pare che io non sia il solo, anche se va detto che c'? un'altra discreta fetta di motociclisti che li adora...
il problema ? trovare la messa a punto giusta, poi male non va....
quando Philippaerts correva col K125, mi pare fosse il campionato italiano, le sospensioni glie le faceva quello che ora le fa a me (mi ha fatto anche vedere gli appunti con tutte le modifiche e tarature fatte) il suo team per ogni gara gli faceva preparare 2/3 mono da portarsi dietro tarati in modo decisamente diverso, per trovare il setting giusto
Domani sera se lugo ? aperta lo provo e vi dico
Che ? sabbiosa morbida fresata e bagnata
Considerate che vengo da quello che TUTTI considerano un catrame di moto
E io mi divertivo da matti pure nel durissimo bucato dove saltava ovunque tranne dove volevo io
Comunque leggendo quello che scrivete, stasera facendo chec grnerale col meccanico abbiam trovato il mono molto morbido e frenato in estensione, e forca sul rigido
Oltre ad adeguare la carburazione ai ns climi l abbiamo settata in modo circa neutrale come sag e sagrider, poi da li comincer? a muovermi di conseguenza alle esigenze
Ora come ora, da quadi fermo, le wp son dei legni quasi da misano
Il motore dolcissimo che sembra nn vada, per? va
Il mecca mi ha pure rivelato montare kit ktm racing espa completa e centralina dedicata con 2 mappe swicciabili a manubrio : 1 full power e 1 dolce da fango
Ora, a me una mappa dolce da fango sul 125 fa un po ridere, ma cos? ?
Il PDS ? una cagata pazzesca ? l' unica moto che anche un principiante deve smadonnare per metterla a posto e comunque non ? mai ottimale, le Japan le compri e vanno bene cos? come sono.
Domani sera se lugo ? aperta lo provo e vi dico
Che ? sabbiosa morbida fresata e bagnata
Considerate che vengo da quello che TUTTI considerano un catrame di moto
E io mi divertivo da matti pure nel durissimo bucato dove saltava ovunque tranne dove volevo io
Comunque leggendo quello che scrivete, stasera facendo chec grnerale col meccanico abbiam trovato il mono molto morbido e frenato in estensione, e forca sul rigido
Oltre ad adeguare la carburazione ai ns climi l abbiamo settata in modo circa neutrale come sag e sagrider, poi da li comincer? a muovermi di conseguenza alle esigenze
Ora come ora, da quadi fermo, le wp son dei legni quasi da misano
Il motore dolcissimo che sembra nn vada, per? va
Il mecca mi ha pure rivelato montare kit ktm racing espa completa e centralina dedicata con 2 mappe swicciabili a manubrio : 1 full power e 1 dolce da fango
Ora, a me una mappa dolce da fango sul 125 fa un po ridere, ma cos? ?
Ma io visto che la moto ? usata prima di fare tarature avrei cambiato olio davanti e dietro. Poi il k motore dalce mi pare strano i motori 2 t k sono i pi? bruschi di tutti
Ma io visto che la moto ? usata prima di fare tarature avrei cambiato olio davanti e dietro. Poi il k motore dalce mi pare strano i motori 2 t k sono i pi? bruschi di tutti
A provarla qst ? decisamente pi? docile della mia precendente
Honda passavi da poco - espolosione- zero allungo
Questa progredisce dolce che apertura valvola fatichi a definirla e allungo notevole
Pare quasi meno potente nonostante almeno 2000 giri e 4/5 cv in pi?
E se anche fosse sgarbata gli metto la mappa da fango
Sulle caratteristiche delle sospensioni a parte esser sicuramente pii? rigide nn saprei esprimermi
le sospensioni sono da far fare ad uno esperto in ktm se no non ne esci pi?.
il cr ti sembra pi? aggressiva perch? le valvole allo scarico erano molto pi? brusche. il k richiede una guida aggressiva deve girare moto alta ? poi ti accorgerai della differenza
Ieri sera , facendo enduro inpista da cross, e quindi molti salti al contrario, atterravo dal panettone lungo di lugo (20 m x 2,5 di altezza) in 3 quasi finita sul pari
A me han detto di fare attenzione alle discese veloci e bucate
grande
immaginavo che una moto recente fosse pi? performante ma a regola ? anche pi? facile da utilizzare giusto?
mi sarebbe piaciuto venire perch? ho una voglia matta di girare ma marted? ? nata la mia bimba e ieri sera ho portato lei e la mamma a casa quindi sono giustificato,qualche giorno per assestarci un p? e torno sul pezzo,nel frattempo non migliorare troppo
Comment