Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(TECNICO) Lo stato dell'arte dei due tempi da enduro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by arabykola View Post
    Specifica la categoria
    E1 ed E2 son 4t e di solito fan tempi migliori della E3 (2t)
    Nel mondiale enduro, se ricordo bene
    Ferrrrrrrma. ho premesso dove la cilindrata ? libera. Non dove ci sono stupidi regolamenti per favorire una o l'altra tecnologia. (vedi motogp 1000 contro 500 2t)
    Nelle gare open, se uno pu? scegliere la moto migliore al mondo, sceglie 2t. Oppure guarda la categoria E3 dove in pratica ci sono 300 2t contro i 500 4t

    Quello che poi fanno (dovrebbero fare) gli amatori, visto che non fanno gare. Ho visto un sacco di gente con i 250 4t in enduro faticare in posti dove con un 450 4t sarebbero andati meglio, cos? come vedo tante persone con i 600cc in strada perch? "il 1000 ? troppo".
    Santa Mad-nna, c'? il gas, basta non darglielo tutto... per? magari quando sei sottocoppia col 600 devi scalare 2 marce, col 1000.. te ne freghi.

    Originally posted by dillo View Post
    mah, se ne sei convinto tu..
    Guarda le classifiche di gare open... a livello mondiale (erzberg e compagnia)... quanti 4T ci sono..
    Ti agevolo la classifica
    http://www.erzbergrodeo.at/jart/prj3...llScramble.pdf

    Perch? secondo te? Marketing? Non direi..
    Stessa cosa nel mondiale E3 come dicevo prima
    Ripeto.. il mio ? un ragionamento riguardo all'amatore che non deve fare le gare... che pu? scegliere ci? che vuole.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
      Ferrrrrrrma. ho premesso dove la cilindrata ? libera. Non dove ci sono stupidi regolamenti per favorire una o l'altra tecnologia. (vedi motogp 1000 contro 500 2t)
      Nelle gare open, se uno pu? scegliere la moto migliore al mondo, sceglie 2t. Oppure guarda la categoria E3 dove in pratica ci sono 300 2t contro i 500 4t

      Quello che poi fanno (dovrebbero fare) gli amatori, visto che non fanno gare. Ho visto un sacco di gente con i 250 4t in enduro faticare in posti dove con un 450 4t sarebbero andati meglio, cos? come vedo tante persone con i 600cc in strada perch? "il 1000 ? troppo".
      Santa Mad-nna, c'? il gas, basta non darglielo tutto... per? magari quando sei sottocoppia col 600 devi scalare 2 marce, col 1000.. te ne freghi.


      Guarda le classifiche di gare open... a livello mondiale (erzberg e compagnia)... quanti 4T ci sono..
      Ti agevolo la classifica
      http://www.erzbergrodeo.at/jart/prj3...llScramble.pdf

      Perch? secondo te? Marketing? Non direi..
      Stessa cosa nel mondiale E3 come dicevo prima
      Ripeto.. il mio ? un ragionamento riguardo all'amatore che non deve fare le gare... che pu? scegliere ci? che vuole.
      S? ma x? io le gare non le seguo e manco mi interessano, le gare attuali di enduro rispetto a quello che faccio io non centrano niente

      Cn questo voglio dire che i 2t non vanno bene? Assolutamente no, ma x un inesperto cm me un 450 4t pu? essere pi? facile di un 300 2t (premesso che 125 2t e 250 4t non li prendo proprio in considerazione)

      Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by dillo View Post
        cm me un 450 4t pu? essere pi? facile di un 300 2t (premesso che 125 2t e 250 4t non li prendo proprio in considerazione)
        Ecco appunto... i 250 4t per l'enduro sono proprio un disastro. Oggi ho guidato anche un yamaha 250 4t... solito discorso... va la met? della mia, ovunque

        Comment

        X
        Working...
        X