Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia YZ 125

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Se si alza in terza col pistone da 100 ore ? perch? stai a sedere indietro e rigido

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by arabykola View Post
      Se si alza in terza col pistone da 100 ore ? perch? stai a sedere indietro e rigido

      Mah veramente non so quante ore abbia il pistone, vatti a fidare di quel che dice chi te la vende....Ma di sicuro lo squish ? davvero troppo pensa che lo stagno da 1 mm nemmeno arriva a schiacciarsi


      Seduto stavo al centro, per? quello che importa ? che rispetto a prima degli ultimi interventi sembra un'altra moto

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ma hai aperto la testa ?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ps : se metti la lana nel terminale guadagni sotto

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by arabykola View Post
            Ma hai aperto la testa ?


            No, ho preferito non aprirla perch? poi sono sicuro al 100% che non la rimonto se non misuro anche la tolleranza del pistone.....Che quasi certamente sar? da cambiare....Cambiando il pistone che faccio non revisiono anche il banco che ha un miliardo di ore....?

            Insomma il motore lo lascio per il prossimo mese che ? meglio, prima preferisco proprio ignorarlo ahhahaha

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by arabykola View Post
              Ps : se metti la lana nel terminale guadagni sotto


              Il teminale sembra davvero troppo malconcio, pensa che ci sono dei buchini tappati col mastice anche nella copertura esterna....Quindi appena posso prendo questo che mi fa impazzire


              TERMINALE SCARICO MADE USA PRO CIRCUIT R304 SHORTY YAMAHA YZ 125 2001 - 2004 | eBay

              Comment

              X
              Working...
              X