Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mai stato in un crossodromo serio.... ieri ero ospite nel tendone di dp19... che spettacolo assurdo! cairoli immenso, ma anche david va sempre meglio e riprende fiducia.
sabato ero a maggiora e ho visti l'incidente di roelant mi dispiace si ? preso proprio una bella botta sulla schiena spero che riescano ancora a farlo camminare , comunque mi chiedo come mai non mettano protezioni vedevi le magliette che sventolavano e sotto niente
grande DP19 un ragazzo veramente simpatico e combattivo che non rifiuta mai una foto o un autografo quando lo incontri
da quello che ho visto no , poi parlando con uno meccanico mi diceva che sono pochi che le mettono ad esempio toni sembra che mette una pettorina morbida per ripararsi dai sassi
comunque per il belga mi sa che paraschiena o no se ti becchi una moto sulla schiena non te la cavi con una semplice botta
quasi tutti i top rider non usano molte protezioni, la sicurezza di s? e la maggior libert? sono un arma a doppio taglio. Spero che per Roelants si limitino i danni e che possiamo leggere presto buone nuove..
da quello che ho visto no , poi parlando con uno meccanico mi diceva che sono pochi che le mettono ad esempio toni sembra che mette una pettorina morbida per ripararsi dai sassi
comunque per il belga mi sa che paraschiena o no se ti becchi una moto sulla schiena non te la cavi con una semplice botta
Il paraschiena ? la protezione pi? efficace in assoluto: ti salva da botte assurde. Non pu? niente contro distrorsioni e iperestensioni, ma contro i colpi ? eccezionale.
Mi sembra incredibile che non sia obbligatorio...
Il resto ? effettivamente optional, salvo forse le ginocchiere
sabato ero a maggiora e ho visti l'incidente di roelant mi dispiace si ? preso proprio una bella botta sulla schiena spero che riescano ancora a farlo camminare , comunque mi chiedo come mai non mettano protezioni vedevi le magliette che sventolavano e sotto niente
? un viziaccio dei PRO
ve la ricordate la schiena di Bobry ad Arco di Trento??
comunque io ce l'ho anche con le piste... sta moda di svuotare i panettoni e farli doppi... che se arrivi corto ti impasti sulle rampe io non la capisco...
ad oggi non ci sono novit?...
mi pare lo abbiano portato via con l'eliambulanza, e in quel momento non aveva sensibilit? alle gambe.... ma ? ancora presto per dire tutto
Fai conto che avevo anche scapola esplosa e una costola andata: ho fatto in tempo a saldarle e ho gi? riaquistato tutta la mobilit? senza riabilitazione che non posso ovviamente fare, mi manca solo un po di forza
Comment