Cosa mi sapete dire sulle loro moto?Affidabilit?,assistenza?La cosa che mi preoccupa sono i ricambi sinceramente,ad esempio cercando una biella per un 125 su ebay e altri siti non se ne trovano.Io sono a parecchi km da Pesaro,quindi neanche potrei andare ogni volta in sede.Anche come costi,siamo in linea con i jap o costano di pi??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Info tm
Collapse
X
-
Preoccuparsi dell'affidabilit? di un 2T TM pare na barzelletta.. sono tra i migliori 2t in circolazione da sempre, nel cross come nei kart e le uniche insieme a Ktm a portarne avanti lo sviluppo.. I ricambi si trovan tutti, in giro c'? ovviamente meno after market che per le jap o Ktm, ma non farti ingannare da 30 euro risparmiati in un anno.. Comunque una biella all'anno son due pistoni, quindi complimenti per l'assiduit?
comunque qui sul forum c'era qualche TMista.. aspetta poco e ti risponderanno..
-
Per la biella era un esempio sulla rintracciabilit? dei pezzi,spero vivamente non sia da cambiare,dato che la moto ? usata.
In linea di massima la tm la conosco poco,tranne per i motori da kart che sono ottimi.
Mi hanno proposto uno scambio con il mio 660 smc che ? in vendita,per quello chiedevo
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 48
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Io ne ho sempre sentito parlare molto bene, c'? anche da dire che tutti quelli che me ne parlano elogiano l'assistenza, complice il fatto che comunque essendo vicini a Pesaro, la portano direttamente in azienda e in tanti casi vengono fatti lavori extra di aggiornamento praticamente gratis. Per? non potendone usufruire, ? un po un peccato.
C'? da dire per? che insomma non sei in un'altro stato, una volta all'anno lasciare li la moto potrebbe essere una piacevole sorpresa.
Per il discorso affidabilit?, per quello che ho sentito, nessun problema.
Piuttosto che cercare i pezzi su ebay, probabilmente val la pena chiamare in azienda
Comment
-
Avevo pensato anch'io ad una eventuale esportazione della moto fino a pesaro
Anche se avendo un pochino di esperienza con i 2t mi servirebbero solo i ricambi.
A proposito di questo,nella mia regione ci sono 2 concessionari che forniscono ricambi tm,o almeno dal sito tm ? indicato cosi.
La mia paura ? una,la classica situazione che pu? presentarsi da un concessionario da cui non si ? mai andati o truffaldini,ovvero prezzi stratosferici su magari un pistone,pistone che magari su ebay pu? costare 20 euro in meno(il pistone ? per generalizzare).Certo a quel punto me li farei spedire direttamente dalla ditta
Le moto,da novizio del settore,mi sembrano davvero ben fatte e di qualit?,non nascondo che mi piacerebbe molto se lo scambio andasse in porto
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 48
- Maschio
- 19
- San Marino
- Send PM
Di che moto parliamo? Enduro o cross?
Comunque ripeto, a livello di assistenza mi pare di capire che c'? la massima disponibilit? da parte di TM, ergo probabilmente anche direttamente dalla ditta si riesce ad avere materiale.
Poi come ti dicevo, un conoscente, ha lasciato la moto li, e se l'? trovata con le plastiche nuove a gratis...
Comment
-
Enduro,una tm 125 en.
Pi? che altro era per una questione volta ai ricambi,non mi aspettavo per? di avere nella mia regione 2 concessionari che li forniscono e un'officina autorizzata,sempre se il sito tm sia aggiornato
Comunque sono ancora in trattativa,vediamo se va a buon fine,in caso metter? qualche foto
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 48
- Maschio
- 19
- San Marino
- Send PM
Pi? che altro non so se comprare una enduro 125 sia la scelta migliore (nel senso che al contrario del cross dove un 125 ? il meglio per iniziare, nel enduro la scelta dovrebbe ricadere sul 250 o meglio 300 se vuoi rimanere su un 2t).
Per? come moto ? certamente valida!
Comment
-
Si tempo fa avevo proprio aperto un post al riguardo sulla scelta della moto e il 125 mi ? stato sconsigliato per l'enduro.
Il mio problema ? che sinceramente non so se buttarmi sul cross o sull'enduro.
Siccome questa sarebbe una seconda moto per trotterellare in campagna non vorrei spenderci appunto troppi soldi,la mia idea iniziale era buttarmi su un vecchio 125 e usandolo avrei forse capito se avessi preferito girare in pista o per i boschi.
Questo tm sinceramente non era tra le mie prime scelte,dato anche il costo,per? il mercato mi pare abbastanza fermo e il mio 660 sta in garage a prendere polvere
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 48
- Maschio
- 19
- San Marino
- Send PM
Intendiamoci... vai benissimo comunque anche nell'enduro! Chiaro che tu hai questa "occasione" e ne approfitti, e secondo me fai bene! Entri nel mondo dell'enduro, poi eventualmente a cambiare, si fa sempre in tempoOriginally posted by bigboss90 View PostQuesto tm sinceramente non era tra le mie prime scelte,dato anche il costo,per? il mercato mi pare abbastanza fermo e il mio 660 sta in garage a prendere polvere
Comment
-
La mia idea era proprio quella,moto come quelle vanno molto tra i sedicenni che la usano per uso stradale(purtroppo),quindi non dovrei avere difficolt? nel rivenderla se decidessi di passare all'enduro pi? serio.
Mentre ho pensato che se volessi intraprendere la strada del cross ci vorrebbero pochi interventi per trasformarla,in primis sospensioni e rapporti
Comment
-
Ciao scusate l'assenza ma ero in ferie! Io come alcuni gi? sanno sono molto contento di essere passato allapuffa ha un motore da paura...e io che credevo non andasse avanti col mio peso...poi i ricambi costano una fesseria sw cerchi in internet trovi i listini...forse anche nel loro sito...tra l'altro c'? un forum dedicato a tm e li trovi tutto ci? che vuoi sapere di certo
Comment
-
Ho trovato il forum di cui parli,non sapevo manco esistesse.
Invece la permuta con il ragazzo ? saltata,dopo km di trattative per sms orca boia
,io mi chiedo perch? sti tizi prima di far perdere tempo a un povero cristiano non si decidano prima su cosa effettivamente vogliono.
Vabb?,vi ringrazione comunque per le informazioni,di certo non inutili dato che di enduro che rientrano nel mio budget le tm sono la seconda scelta.
Se riuscissi a vendere il 660 come prima scelta mi butterei sull'husky wr 250,se ne trovano a prezzi davvero vantaggiosi rispetto all'annata e alla concorrenza,altrimenti dicevo appunto un bel tm en 250,gran belle moto
Comment
-
fatti un favore, Husky pre 2014 non le prendere in considerazione.. ormai c'? Ktm dietro e la vecchia produzione non gli allaccia nemmeno le scarpe.. meglio che continui a guardare TM.
Comment
X

Comment