Originally posted by Chris PCM
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Info tm
Collapse
X
-
Intendi come assistenza?A me basterebbe solo che abbiano i ricambi che comunque si trovano su internet.Originally posted by Chris PCM View Postfatti un favore, Husky pre 2014 non le prendere in considerazione.. ormai c'? Ktm dietro e la vecchia produzione non gli allaccia nemmeno le scarpe.. meglio che continui a guardare TM.
Sarebbe un peccato perch? la wr 250 come rapporto qualit?/prezzo mi sembra molto valida.
Per curiosit? andr? a chiedere a un concessionario ufficiale ktm dove portavo il 660,non si sa mai
Comment
-
sulle Husky 2t non ho nulla da ridire, tolta magari la parte sospensioni telaio che va a gusti, ma nel 2013 son state inglobate da Ktm che di fatto ha cambiato la linea di produzione 2014 e l'ha resa identica, (se non per le plastiche) come aveva poi gi? fatto con Husaberg. figurati che io non lessi nulla a riguardo, mi capit? una moto sott'occhio e rimasi stupito..
il punto ? che parlando venalmente, se gi? le Husky prima le compravano/ritiravano poco volentieri, adesso quei modelli li staranno facilmente a far polvere (125 enduro/motard escluso) e per pochi spicci che risparmi sull'acquisto ne potresti perdere di pi? in futuro. Sui 250 2t o TM o KTM (2006/2011) guardando al portafogli eh..
Comment
-
Si sapevo dell'inglobamento con le k,per quello vorrei parlare con questo concessionario che conosco,che fino a poco tempo fa era prevalentemente husqvarna.
E si l'unica mia paura infatti ? proprio quella,la rivendibilit?.Come hai detto per i 125,causa 16enni che ci vanno a scuola
non ci dovrebbero essere problemi,per il 250 il discorso cambia.
? sicuramente da valutare,io purtroppo come ho detto non vorrei investirci troppi soldi,la mia priorit? ? andare in pista con la stradale,l'enduro sarebbe uno svago,sopratutto d'inverno.
K e tm iniziano a non essere fuori budget,ma avere moto del genere per usarle sporadicamente mi sembra un peccato
Comment
-
si x? conta anche che le k 2t fino al 2011 avevano il pds e a rientrare la mia 2011 nel 2012 non ne voleva sapere nessun concessionario ktm (zona padova poi in giro non so) nemmeno prendendo il nuovo...........e col senno di poi ti dico che li capisco xch? il pds era proprio il motivo x cui ho voluto vendere la mia...evitalo se vuoi un consiglio
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 48
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Beh dai nell'enduro non ? un dramma. Io son il signor nessuno ,ma tanti forti piloti usano il pds nell'enduro senza lamentarsi.Originally posted by zorro77 View Postcol senno di poi ti dico che li capisco xch? il pds era proprio il motivo x cui ho voluto vendere la mia...evitalo se vuoi un consiglio
Nel cross ? un po diverso..
Comment
-
idem per me ma nel cross dove ho avuto la Sxf 250 '06 la '10 e la '11.. e vi dir? che il rigore che aveva la 2010 mi manca parecchio..
sar? che il mio amico concessionario aveva il filo diretto con Andreani e mi pass? subito delle configurazioni idonee..
Comment
-
-
diciamo che il pds e' sempre stato "ostico" se non tarato bene scalciava come un cavallo e rendeva la guida pessima ,capisco le varie frasi tanti piloti vanno forte con il pds ma li si tratta di tarature fatte da professionisti , diverse per ogni gara" e secondo il manico.
il punto debole di ktm per anni e' sempre stato il pds che ha avuto piu detrattori che elogi in generale
adesso con il link non sento piu nessuno lamentarsi dei ktm!
Comment
X

Comment