Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

My Crf 250

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by subzero_73 View Post
    Mi ricorda la mia giovent?' quando quei lavori me li facevo da solo o con altri amici crossasti.. Altro che tecnici ohlins o andreani e palle varie... I leveraggi fanno veraemten schifo ma dopo un po di anni diventano inevitabilmente cos?... le plastiche avrei risparmiato i soldi perch? chi conosce le moto da cross sa bene che le plastiche nuove su una moto vecchia , sono come una 70enne che mette le minigonne ... uno schifo... ? meglio vissuta che rattoppata alla meno peggio... Per il resto, honda 250 4t , a mio modesto parere, hai il culo su una bomba ad orologeria... Se vuoi prendere moto vecchie , buttati sulle yz che non muoiono mai specialmente il 450...

buon lavoro
    sulle plastiche non concordo, le moto da cross per svecchiarle basta pochissimo, plastiche nuove, grafiche attuali e una lucidatina generale..

per la bomba... tutti i 250 4t lo sono, io ho avuto 2 amici che hanno sbiellato le loro yzf250, uno addirittura 2 volte... si consumava l'occhio della biella e ciao.... ed entrambi facevano giusta manutenzione.... ora uno ? alla seconda honda l'altro ha fatto honda poi suzuki

Comment

• Font Size
      Originally posted by Metal-Tek View Post
      Speriamo dai sono curioso di sentire le differenze
      e quindi?

Comment

• Font Size
        Originally posted by zorro77 View Post
        e quindi?
        PorcaTrotaaaaa!!!! Ieri mi sono divertito a bestiaaaaa

ma che capperooo, ok che non sono bravo, ma avevo guidato sempre catorci

Ora con la moto messa a punto, finalmente ? tutto pi? facile....Girando con la stessa gente che faticavo a seguire, sono venuti tutti a chiedermi cosa fosse successo dato che non riuscivano (loro stavolta) a starmi dietro

Spettacolo l' Hondina!!! Ora ci vorrebbe una bella revisione al motore (che io non so fare) perch? ? proprio spompa con le sui 65 ore....Ho riprovato la mia ex yz 125 2001 e sembrava un 450 a confronto, anche se difficilissima da guidare rispetto alla crf 250.

Brava la mia motina !!!

Last edited by Metal-Tek; 30-11-14, 18:00.

Comment

• Font Size
          Ecco qualche dimostrazione di come sia cambiata la musica

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                65 ore senza fare nulla?? occhio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Rix View Post
                  65 ore senza fare nulla?? occhio

Olio ogni 10 ore e stop. Parte a mezza pedalata e non brucia un filo d'olio.
                  Le ore le ha fatte il pap? di un mio amico passeggiando in montagna

Comment

• Font Size
                    allora il pistone almeno, va fatto....

controlla il manuale.... mi pare riporti sulle 40/50 ore
                    Last edited by Rix; 30-11-14, 16:07.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Rix View Post
                      allora il pistone almeno, va fatto....

controlla il manuale.... mi pare riporti sulle 40/50 ore
                      Ora vedo di organizzarmi per far cambiare il pistone
                      Ma pi? o meno per un cambio pistone su che cifre si spendono? E volendo invece revisionare anche il sotto?

Comment

• Font Size
                        bellissima la foto in accelerazione derapata

se x? ti vedo ancora saltare da seduto ti sparo un eventuale calcio nel sedere del mono non lo riusciresti a controllare, frontflip garantito...meglio caricare il mono premendo sulle pedane in piedi...cerca di sforzarti...e se puoi fai un corso, magari te da solo con l'insegnante, o comunque meno persone possibili allora ti segue come si deve, impari moltissimo e soprattutto eviti errori pericolosi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by zorro77 View Post
                          bellissima la foto in accelerazione derapata

se x? ti vedo ancora saltare da seduto ti sparo un eventuale calcio nel sedere del mono non lo riusciresti a controllare, frontflip garantito...meglio caricare il mono premendo sulle pedane in piedi...cerca di sforzarti...e se puoi fai un corso, magari te da solo con l'insegnante, o comunque meno persone possibili allora ti segue come si deve, impari moltissimo e soprattutto eviti errori pericolosi

Graziee, quella foto mi piace troppissimo!

Per i salti, ti tranquillizzo, non salto mai seduto, altrimenti mi staccherei dalla moto.....Anche se non tantissimo, c? sempre spazio tra il culo e la sella, anche se staccate le ruote da terra me la tiro su con le gambe e sembra appunto che sono seduto (considera che che non sono altissimo, 1.70)

Ps con l'istruttore ho provato, ho un amico che ? un gran manico e fa dei corsi anche ai ragazzini....Ma non ci riesco, se tu mi dici di fare una cosa ? pi? forte di me che devo farla in modo diverso

Comment

• Font Size
                            Tran rarissimi casi, su tutti i salti arrivo sempre in piedi, poi me la tiro su cercando la sella cercando di "copiare" l'estensione del mono e un'istante dopo, per l'atterraggio, ritorno ad alzarmi sulle pedane pronto ad assorbire la botta con le gambe

Comment

• Font Size
                              Grande Metal!!!!

Ti consiglio di non mettere nel mono il cappuccino con tutta la schiumetta....al massimo un p? di cacao!!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by eddyrocket View Post
                                Grande Metal!!!!

Ti consiglio di non mettere nel mono il cappuccino con tutta la schiumetta....al massimo un p? di cacao!!!!!

Nnnnnnnuuuuuuuoooooooooooooo troooooppppoooo tardiiiiii

Comment

X
                                Working...
                                X