Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
gomma nuova e pistone nuovo.... adesso devi uscire a fionda dalle curve
Zii ziiiiiiii ora urge un'altro lavaggio del cervello come quello che mi sono fatto la scorsa settimana per convincermi a fare un "doppio" che mi spaventava tanto (avevo provato facendomi in po male) . Alla fine ce l'ho fatta e ora lo faccio tutti i giri
Ora devo convincermi a tenere full gas preima di alcuni salti che ancora non so chiudere o arrivo corto.
bravo bel lavoro, ora con la gomma e il motore nuovo vedrai che andra' molto meglio!
per il resto fai tutto a gradi e cerca di non esagerare , il cross e' gia rischioso di se'
buon divertimento
Grazie Rosso , hai proprio ragione....Non devo perdere di vista che cmq per me ? solo una divertente alternativa alla palestra e non c'? motivo di esagerare. E' uno sport tanto bello quanto rischioso nel potersi far male rispetto alla "velocit?".
La cosa che per? mi ha stregato ? quanto sia bello poter girare sempre e spendere nulla, in confronto a quanto costa anche una semplice giornata di prove libere in autodromo con la stradale.......E ancora pi? di questo, mi fa gasare a bestia il fatto che in questo mondo il mezzo conta davvero molto poco (a meno che non sei Cairoli), ma dipende tutto dalla quantit? di PALLE e la voglia di osare ...il che mi spinge a fare sempre meglio
Gommett cambiata...Metodi un po rudi dettati da attrezzi inadeguati (leve per gomme da bicicletta, non avevo altro in casa)....Ma alla fine tutto ? andato bene. Siamo quasi pronti x sabato
proviamo questa Metzeler della giusta misura, 100/90...Visto che avevano messo su una 110 che invece credo vada sul canale della 450.
Comment