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Conclude la dakar su una usky 125 2t

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    #16
    Originally posted by Rix View Post
    sottolineando



    normalmente con i 2t si va ad orecchio... quando scampana cambi...
    oppure togli la marmitta e vedi se sotto le fasce ? nero...

    i lt li contano (come hai detto tu) solo nelle competizioni...
    che poi i cross sono i meno costosi... i 125 GP o Kart hanno manutenzioni ancora pi? estreme...
    mi ricordo all'italiano 125GP un team a cui mio cugino forniva le gomme, metteva il pistone nuovo per la gara e poi con quello ci facevano libere e qualifiche del GP nuovo.... poi altro pistone nuovo per la gara...
    visto con i miei occhi mentre ero spaparanzato nel loro box....
    In SP si faceva la stessa cosa, e il banco ogni 2/3 gare. E ad ogni turno quasi tiravi giu il cilindro per vedere come aveva lavorato il pistone...
    Comunque i paragoni con l'enduro o con il cross secondo me non reggono bene, sopratutto con cilindrate diverse. Tenete conto che la moto con serbatoi e cazzi vari avr? addosso 40kg buoni pi? del cross e che comunque avr? dovuto fare pezzi nella sabbia in cui era sempre a manetta. Non si pu? fare un paragone con l'utilizzo nelle altre specialit?.
    Comunque a parte il pistone che si spompa, ? la biella sotto stress soffre tanto.
    Oh poi alla fine ce l'ha fatta, tanto di cappello

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