Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Toorno in sellaaa!!
Collapse
X
-
bene ieri l'ho ritirata finalmente, ora ? a fare la revisione...
ho fatto le dime, che essendo d'annata non le avevo, e poi provedo con la stampa, sono arrivato a queste, definitive, devo scegliere tra ste 2.... una solo blu, e l'altra con del giallo per richiamare i colori della casa... sono indeciso... consgli?
Comment
-
Anche a me, come si pu? notare dalle vecchie grafiche... e per come ero partito... camo nero e giallo fluoOriginally posted by mito22 View PostMetti DAIDEGAS(R) senza .it
Mah... cos? ? abbastanza standard.. a me piacciono le cose colorate e sparone!

Il problema ? che con questa ci vado anche in strada, e sul monte, non vorrei attirasse troppe attenzioni, gi? con lo scarico di serie oggi mi sentivo un criminale... non so cosa sar? poi con l'Arrow...
quindi un p? per la parte FDO, un p? per quando sta parcheggiata in giro, preferisco rimanere sotto i radar...
Comment
-
Centoventicinque
- Sep 2010
- 1059
- 48
- Maschio
- 3
- Fabriano
- R1 '04'06 .avevo una sukisuki arrivata il 23-03-11
- Send PM
Giusto ragionamento....meglio mimetizzarsi.
Bianco blu come ultima,rimane pi? pulita...poi se ti stufi,hai chi ti fa le grafiche [emoji106]
Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
Comment
-
ieri dopo aver cambiato le plastiche, (mancano le grafiche, spero arrivino a breve) ho cambiato anche lo scarico
ecco un mini tutorial

Rimozione delle 2 viti che tengono il portanumero laterale

Rimozione della molla

Rimozione delle 2 viti che lo ancorano al telaio

Istallazione dei gommini sul nuovo scarico

Inserimento scarico ed installazione nuova molla

Fissaffio delle 2 viti al telaio

Rimontaggio fianchetto posteriore

FINE!!

Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2015
- 10360
- 51
- Maschio
- 2,015
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport (sakè da 750ml)
- Send PM
-
he.... nota dolente.... NO
da quando l'ho sistemata, 10 giorni fa, il primo weekend ha diluviato e lo scorso ha nevicato....
mi sarebbe piaciuto provarla con la roba "vecchia su" ma sembra che non vogliano farmi uscire haha
quindi monto le grafiche appena arrivano e ci vado in pista, prendo confidenza e poi monte, che con il diluvio non me la sento
Last edited by Rix; 18-12-17, 17:18.
Comment
X

goditela!

Comment