Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

yz 250 2t '98 PEDIVELLA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    yz 250 2t '98 PEDIVELLA

    Ciao ragazzi,
    ho un problema con la mia vecchiotta ma sempre divertente yz.
    Non mi parte piu spedivellando ed ? sempre stata un'orologio anche ad inizio stagione, a spinta parte subito, tiene il minimo ed ? abb pronta.
    Pulito carburatore, filtro, controllato lamelle d'aspirazione e sostituito candela.
    Se ? da sapere ho cambiato anche la lana di vetro nel terminale ma ? una cosa che ho gia fatto negli anni e non ho mai avuto problemi... Cosa mi perdo o cosa posso controllare\smontare\pulire\sostituire??
    Grazie in anticipo

  • Font Size
    #2
    Secondo me una fascia del pistone che ? mezza partita, o il pistone intero da sostituire.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao grazie per la risposta.... Sai darmi anche qualche consiglio su che marche comprare oppure ? indifferente? Non voglio comprare top gamma ma una buon compromesso.. Nei prox giorni comincero a smontare cercando righe!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Pi? che righe dovresti controllare, se il pistone ? ancora in tolleranza e se le fasce elastiche del pistone sono "spompate". Ti dico questo perch? un mio amico aveva lo stesso problema su un cr 125 per accendere doveva dare spedivellate a ripetizione e dopo 3/4 colpi di fila partiva altrimenti a spinta, dopo abbiamo scoperto che la moto aveva il pistone molto fuori tolleranza. Come Marche a lui suggerirono wossner ma non so dirti come sono perch? ha venduto la moto dopo poco, penso che andando di vertex o asso vai sul sicuro.

        Comment


        • Font Size
          #5
          intanto per verificare velocemente quello che ti han detto puoi togliere l'espansione e portando il pistone su verifichi se il nero sopra al pistone ha passato le fasce....

          un'altra cosa che puoi verificare ? se anche se per spegnerla ci vuole un po... o meglio la mia YZ ad un certo punto faticava ad avviarsi ed anche a spegnersi, ovvero pur premendo il pulsante spegnimento la moto si spegneva dopo qualche secondo... in quel caso era un problema di anticipo...

          Comment

          X
          Working...
          X